V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefanold |
Posted - 12 feb 2013 : 16:21:07 Ho dato un occhiata ai silent block,la gomma è rovinata,vorrei cambiarli.Domanda:per togliere quello dal lato volano bisogna togliere la flangia?Mi pare che per uscire/entrare tocca il bordo flangia e non entra perpendicolare.Potrei farlo uscire/entrare dall'interno dell'occhio ma non potrei posizionare l'estrattore ben centrato.Spero di essermi spiegato bene .Grazie. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista |
Posted - 13 feb 2013 : 18:40:26 Bravissimo |
stefanold |
Posted - 13 feb 2013 : 17:07:40 Ok,oggi ho costruito un rudimentale estrattore e li ho tolti!P.S. i cuscinetti dell'estrattore servono come distanziali perchè la vite è filettata fino a metà circa.
Immag020.jpg _ _ |
lambrettista |
Posted - 12 feb 2013 : 20:25:31 E si e' se ai gli attrezzi giusti diventa tutto piu' semplice
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
se hai l'estrattore non ci sono problemi sia a toglierli che a metterli,la flangia non da nessun distrurbo ciao
belligerante ugo
|
Belligerante ugo |
Posted - 12 feb 2013 : 20:22:04 se hai l'estrattore non ci sono problemi sia a toglierli che a metterli,la flangia non da nessun distrurbo ciao
belligerante ugo |
lambrettista |
Posted - 12 feb 2013 : 18:54:52 Per inserirli io uso la pressa altrimenti puoi provare con la morsa mettendo un distanziale devi montare prima quello lato volano inserendolo dall'interno ,per andar meglio fammi sapere ciao |
stefanold |
Posted - 12 feb 2013 : 18:47:28 Ok. Si trovano facilmente? per inserirli non mi disturba la flangia del volano ? |
lambrettista |
Posted - 12 feb 2013 : 18:43:51 Prendi una lama da seghetto e taglialo |