Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 silent block ld 150 da sostituire
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 feb 2013 :  16:21:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho dato un occhiata ai silent block,la gomma è rovinata,vorrei cambiarli.Domanda:per togliere quello dal lato volano bisogna togliere la flangia?Mi pare che per uscire/entrare tocca il bordo flangia e non entra perpendicolare.Potrei farlo uscire/entrare dall'interno dell'occhio ma non potrei posizionare l'estrattore ben centrato.Spero di essermi spiegato bene .Grazie.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 feb 2013 :  18:43:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendi una lama da seghetto e taglialo
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 feb 2013 :  18:47:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok. Si trovano facilmente? per inserirli non mi disturba la flangia del volano ?

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 feb 2013 :  18:54:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per inserirli io uso la pressa altrimenti puoi provare con la morsa mettendo un distanziale devi montare prima quello lato volano inserendolo dall'interno ,per andar meglio fammi sapere ciao

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 feb 2013 :  20:22:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se hai l'estrattore non ci sono problemi sia a toglierli che a metterli,la flangia non da nessun distrurbo ciao

belligerante ugo

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 feb 2013 :  20:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E si e' se ai gli attrezzi giusti diventa tutto piu' semplice
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

se hai l'estrattore non ci sono problemi sia a toglierli che a metterli,la flangia non da nessun distrurbo ciao

belligerante ugo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 feb 2013 :  17:07:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok,oggi ho costruito un rudimentale estrattore e li ho tolti!P.S. i cuscinetti dell'estrattore servono come distanziali perchè la vite è filettata fino a metà circa.

Immag020.jpg
_ _

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 feb 2013 :  18:40:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravissimo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000