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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Roman84 Posted - 07 feb 2013 : 18:26:14


foto5.JPG
_ _


Datemi una mano perfavore !!!!!!!!!!!

Mi appello ai piu' esperti in materia !!!

Epoca a motore
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Roman84 Posted - 08 feb 2013 : 14:34:09
consigliatemi voi dove fornirmi allora ^^ anche perche' sto trattando un lui 50 e mi servira' altra roba in futuro :*

Epoca a motore
turismoveloce Posted - 08 feb 2013 : 11:53:29
il tuo "fornitore" dovrebbe darti tutto ciò che ti occorre per finire il tuo restauro, nonchè dirti che quella molletta non ci andava...
altrimenti non è un fornitore, ma un comune venditore di ciò che ha in casa.. e a quanto pare anche con poche conoscenze..

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Roman84 Posted - 08 feb 2013 : 10:19:42
eh lo so turismo, ma il mio fornitore non credo le abbia... anzi ne sono sicuro

Epoca a motore
turismoveloce Posted - 08 feb 2013 : 07:20:22
ci vorrebbero le sue viti.. la testa ha una forma particolare per tenerla ferma.. meno giochi ci sono tra le parti, meno escursione avrà il comando del cambio..

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
guardia Posted - 07 feb 2013 : 22:14:44
vado a memoria, dopo aver infilato la guaina e fatto combaciare i buchi mi pare ci vada una vite da 3, se non hai l'originale mettine una a caso l'importante è che non sia troppo lunga da arrivare a toccare il cavo e che la testa non sporga in modo da poter inserire il manettino sopra

"slambrettando si impara"
Roman84 Posted - 07 feb 2013 : 21:48:22
e invece per fissare la guaina del teleflex al manettino che viti si usano? c'erano viti particolari?help ^^

Epoca a motore
guardia Posted - 07 feb 2013 : 21:16:30
bhe se non lo sa mario chi senno'? fidati fidati, come dicono a napoli "accà ci sta o' mastr!"

io ho tentato di soccorrerti anche se mi veniva strano quel capocoso li :-)

"slambrettando si impara"
Roman84 Posted - 07 feb 2013 : 20:51:27
no guardia... quel teleflex dall'altra parte ha l'imbocco per la scatola del cambio e il cavo va nudo... credo...

Cmq su svariate foto che ho visto in giro il capocorda va da quella parte... la cosa che non mi torna e' quella stramaledetta molla... ma se turismoveloce, che ne sa sicuramente piu' di me, dice che non serve evidentemente non serve... mi affido a lui e al suo sapere... e parto con il montaggio... poi appena ho fatto e finita la lambra vi posto le foto del mio tesssssoro...

Epoca a motore
Roman84 Posted - 07 feb 2013 : 20:48:06
maledizione allora perche' sul catalogo ricambi c'e' ? -___-


Epoca a motore
turismoveloce Posted - 07 feb 2013 : 20:42:28
non ti serve quella molletta con quel tipo di corda, avvita la ghiera nel blocchetto e se il capocorda funziona sei a posto...

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
guardia Posted - 07 feb 2013 : 20:38:32
guarda io avevo un teleflex originale e quel capocorda non c'era, presumo quella sia la parte che va nella levetta , anzi ne son quasi sicuro...forzandola e girandola a mo di avvitarla nell'altro lato proprio non ci riesci?

"slambrettando si impara"
Roman84 Posted - 07 feb 2013 : 20:29:39
dall'altro lato non c'e' il capocorda ma la molla non entra lo stesso e' troppo piccola anche per entrare nel cavo nudo e crudo....

Epoca a motore
guardia Posted - 07 feb 2013 : 20:26:09
scusami dall'altro lato il cavo è uguale?


"slambrettando si impara"
Roman84 Posted - 07 feb 2013 : 20:19:15
Parliamo del capocorda che si vede in foto ? cioe' quello infilato nel bulloncino?

Anche io avevo pensato a questo, ma, il capocorda non entra nella molla... e' li il problema maledizione....

Epoca a motore
guardia Posted - 07 feb 2013 : 20:16:02
la molletta va infilata sul capocorda per la sua interezza dopo aver infilato gia il bulloncino, poi infili il capocorda nel blocchetto eserri il dado...

"slambrettando si impara"
Roman84 Posted - 07 feb 2013 : 20:01:29
e' il cavo teleflex di una d 125 prima serie... la molletta come si monta nel blocchetto? non dovrebbe essere infilata dove va il bulloncino per tenerlo in tiro?

Se si non ci fa perche' il capocorda del cavo e' troppo alto e fa troppo spessore...


Epoca a motore
coach Posted - 07 feb 2013 : 19:59:33
è vero che il Forum è pieno di Esperti ma forse qualche informazione in più non guasterebbe
Che diavolo è ?

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA

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