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Roman84
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Inserito il - 07 feb 2013 :  18:26:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


foto5.JPG
_ _


Datemi una mano perfavore !!!!!!!!!!!

Mi appello ai piu' esperti in materia !!!

Epoca a motore

coach
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Inserito il - 07 feb 2013 :  19:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è vero che il Forum è pieno di Esperti ma forse qualche informazione in più non guasterebbe
Che diavolo è ?

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA
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Roman84
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Inserito il - 07 feb 2013 :  20:01:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' il cavo teleflex di una d 125 prima serie... la molletta come si monta nel blocchetto? non dovrebbe essere infilata dove va il bulloncino per tenerlo in tiro?

Se si non ci fa perche' il capocorda del cavo e' troppo alto e fa troppo spessore...


Epoca a motore
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guardia
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Villa S.Stefano - FR
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Inserito il - 07 feb 2013 :  20:16:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la molletta va infilata sul capocorda per la sua interezza dopo aver infilato gia il bulloncino, poi infili il capocorda nel blocchetto eserri il dado...

"slambrettando si impara"
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Roman84
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Inserito il - 07 feb 2013 :  20:19:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parliamo del capocorda che si vede in foto ? cioe' quello infilato nel bulloncino?

Anche io avevo pensato a questo, ma, il capocorda non entra nella molla... e' li il problema maledizione....

Epoca a motore
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guardia
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Inserito il - 07 feb 2013 :  20:26:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusami dall'altro lato il cavo è uguale?


"slambrettando si impara"
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Roman84
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Inserito il - 07 feb 2013 :  20:29:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dall'altro lato non c'e' il capocorda ma la molla non entra lo stesso e' troppo piccola anche per entrare nel cavo nudo e crudo....

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guardia
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Inserito il - 07 feb 2013 :  20:38:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda io avevo un teleflex originale e quel capocorda non c'era, presumo quella sia la parte che va nella levetta , anzi ne son quasi sicuro...forzandola e girandola a mo di avvitarla nell'altro lato proprio non ci riesci?

"slambrettando si impara"
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turismoveloce
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Inserito il - 07 feb 2013 :  20:42:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ti serve quella molletta con quel tipo di corda, avvita la ghiera nel blocchetto e se il capocorda funziona sei a posto...

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Roman84
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Inserito il - 07 feb 2013 :  20:48:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
maledizione allora perche' sul catalogo ricambi c'e' ? -___-


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Roman84
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Inserito il - 07 feb 2013 :  20:51:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no guardia... quel teleflex dall'altra parte ha l'imbocco per la scatola del cambio e il cavo va nudo... credo...

Cmq su svariate foto che ho visto in giro il capocorda va da quella parte... la cosa che non mi torna e' quella stramaledetta molla... ma se turismoveloce, che ne sa sicuramente piu' di me, dice che non serve evidentemente non serve... mi affido a lui e al suo sapere... e parto con il montaggio... poi appena ho fatto e finita la lambra vi posto le foto del mio tesssssoro...

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guardia
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Inserito il - 07 feb 2013 :  21:16:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bhe se non lo sa mario chi senno'? fidati fidati, come dicono a napoli "accà ci sta o' mastr!"

io ho tentato di soccorrerti anche se mi veniva strano quel capocoso li :-)

"slambrettando si impara"
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Roman84
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Inserito il - 07 feb 2013 :  21:48:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e invece per fissare la guaina del teleflex al manettino che viti si usano? c'erano viti particolari?help ^^

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guardia
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Inserito il - 07 feb 2013 :  22:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vado a memoria, dopo aver infilato la guaina e fatto combaciare i buchi mi pare ci vada una vite da 3, se non hai l'originale mettine una a caso l'importante è che non sia troppo lunga da arrivare a toccare il cavo e che la testa non sporga in modo da poter inserire il manettino sopra

"slambrettando si impara"
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turismoveloce
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Inserito il - 08 feb 2013 :  07:20:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci vorrebbero le sue viti.. la testa ha una forma particolare per tenerla ferma.. meno giochi ci sono tra le parti, meno escursione avrà il comando del cambio..

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Roman84
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Inserito il - 08 feb 2013 :  10:19:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh lo so turismo, ma il mio fornitore non credo le abbia... anzi ne sono sicuro

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turismoveloce
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Inserito il - 08 feb 2013 :  11:53:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il tuo "fornitore" dovrebbe darti tutto ciò che ti occorre per finire il tuo restauro, nonchè dirti che quella molletta non ci andava...
altrimenti non è un fornitore, ma un comune venditore di ciò che ha in casa.. e a quanto pare anche con poche conoscenze..

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Roman84
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Inserito il - 08 feb 2013 :  14:34:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
consigliatemi voi dove fornirmi allora ^^ anche perche' sto trattando un lui 50 e mi servira' altra roba in futuro :*

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