V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nick69 |
Posted - 18 gen 2013 : 19:23:52 allora chiedo a voi un mio quesito: il paraolio flangia lato pignone quello marrone x intenderci è diciamo obbligatorio quel modello, oppure si potrebbe mettere un cortego blu delle solite caratteristiche si intende, grazie a tutti
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nick69 |
Posted - 19 gen 2013 : 18:21:54 si ma io parlavo di paraoli i cortego blu no quelli neri lo so ho parlato con una persona che gli è successo di mettere quelli neri e dopo un'annetto a riaperto il blocco
metz |
Posted - 19 gen 2013 : 15:51:44 Si ma é un processo comunque molto lento... |
jackpaxton |
Posted - 19 gen 2013 : 14:02:08 In realtà oggi si consiglia di montare paraoli di banco in Viton perché la benzina verde, molto più aggressiva della Super, aggredisce èiù velocemente la gomma NBR di cui sono fatti i paraoli "normali" (neri). Seccando ed irrigidendosi, il labbro del paraolio perde elasticità a scapito della tenuta!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
perussu |
Posted - 18 gen 2013 : 23:09:52 Citazione: Messaggio inserito da metz
Secondo me è anche la moda... io NO SMS MODE ho mai montato quelli in viton su motori originali (marrone come li chiami tu) e nemmeno la innocenti li montatva sulle lambrette in stabilimento... Forse su motori preparati possono avere il suo perchè, ma comunque ne dubito perchè non è una zona che si surriscalda da richiedere il viton...
Quoto! La miscela appena aspirata mantiene relativamente fresca tutta la zona. Monta quello normale e vai tranquillo!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Nick69 |
Posted - 18 gen 2013 : 21:30:04 grazie metz ok recepito
metz |
Posted - 18 gen 2013 : 21:17:20 Secondo me è anche la moda... io NO SMS MODE ho mai montato quelli in viton su motori originali (marrone come li chiami tu) e nemmeno la innocenti li montatva sulle lambrette in stabilimento... Forse su motori preparati possono avere il suo perchè, ma comunque ne dubito perchè non è una zona che si surriscalda da richiedere il viton... |
Nick69 |
Posted - 18 gen 2013 : 20:54:19 cioe mi dite che posso mettere anche un cortego blu l'importante che abbia le solite misure allora come mai tutti mi parlano di mettere quello li marronne
metz |
Posted - 18 gen 2013 : 20:36:51 Confermo |
lambrettista |
Posted - 18 gen 2013 : 19:45:44 Non cambia la marca l'importante sono le misure |