V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
entziello |
Posted - 07 gen 2013 : 23:02:02 Salve sto restaurando la famosa vespa vacanze romane... ho un dubbio... il copri forcella va colore alluminio o verniciato nel colore della carrozzeria? in vespa tecnica è verniciato ma non sono sicuro... secondo voi? grazie Luca
photo.jpg _ _
photo_1.jpg _ _ |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
birogiro |
Posted - 08 gen 2013 : 22:20:07 e' un oggetto che va cambiato con tanta velocita' che e' bene non fidarsi neanche dei conservati. Se vuoi la originalita'...fidati e vernicialo |
GTR |
Posted - 08 gen 2013 : 14:22:03 Citazione: Messaggio inserito da collet
Come riferimento prendere in considerazione i restauri ma i conservati. Ho visto conservati con il copribiscotto sia alluminio che verniciati. a te la scelta. Io sarei più drastico. Non lo metterei proprio! ciao
COLLEZ
...i conservati , vanno "analizzati" ....non darei tutto per scontato, nel tempo a causa di usura e possibili incidenti, certi particolari venivano sostistuiti o aggiustati ...e in molti casi "personalizzati" .
..a quanto ne so il copri biscottino è verniciato in tinta...comunque 5 conservati penso siano sufficenti per confermarlo ...
Posted - 08 gen 2013 : 12:02:21 Citazione: Messaggio inserito da collet
Come riferimento prendere in considerazione i restauri ma i conservati. Ho visto conservati con il copribiscotto sia alluminio che verniciati. a te la scelta. Io sarei più drastico. Non lo metterei proprio! ciao
COLLEZ
idem come sopra
basta plastica |
luca_89 |
Posted - 08 gen 2013 : 10:12:53 Nella mia vespa del '53 l'ho verniciato.. |
collez |
Posted - 08 gen 2013 : 09:23:35 Come riferimento prendere in considerazione i restauri ma i conservati. Ho visto conservati con il copribiscotto sia alluminio che verniciati. a te la scelta. Io sarei più drastico. Non lo metterei proprio! ciao
COLLEZ |
mickyred |
Posted - 08 gen 2013 : 09:10:58 http://www.vespaclubbisalta.it/wp-content/gallery/restauri1_durante/vespa51_6.jpg
But, I don't wanna be the new cut wood |
mickyred |
Posted - 08 gen 2013 : 09:07:27 se la vespa è del 1951 il copri molleggio va verniciato, attenzione però molti montavano la scatola copri molleggio in lamiera e quella va lasciata del colore alluminio naturale
But, I don't wanna be the new cut wood |
entziello |
Posted - 08 gen 2013 : 08:41:40 quindi va verniciato? siamo 1 a 1.... |
birogiro |
Posted - 08 gen 2013 : 07:41:49 ciao, anch'io ho una vespa del '51 e va verniciato verde metallizzato max mayer Bilux... |
baronerosso53 |
Posted - 08 gen 2013 : 07:15:28 Ciao, Và lasciato al naturale. Marino |