V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nick69 |
Posted - 30 dic 2012 : 22:33:01 una curiosita visto che ci sono molti manuali e spaccati chiedevo ci sono delle dritte di quanto bisogna stringere i dadi che ne so bulone campana dadi testa dadi accoppiamento ecc...
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
guardia |
Posted - 08 gen 2013 : 23:28:21 mi pare ci sinao sul libro di sticky, controllo domani e ti faccio sapere, nel caso comincia a mandarmi per mp le coppie che ti servono
"slambrettando si impara" |
Nick69 |
Posted - 08 gen 2013 : 22:19:09 scusate forze mi sono spiegato male, io la chiave ce l'ho io chiedevo un manuale o qualcosa dove spiega i serraggi del motore tipo flania accoppiamento paccofrizione gt
------------------------ cane che abbaia quando smette......morde |
guardia |
Posted - 31 dic 2012 : 10:34:21 se interessano chiavi dinamometriche ho possibilità di prenderne della beta ad una 70ina di euro, magari se si organizza un gruppo spuntiamo pure qualcosa di meno
"slambrettando si impara" |
brontolambro |
Posted - 31 dic 2012 : 10:25:34 Prova a cercare PROXXON fanno buone chiavi dinamometriche che secondo me sono adatte ai lavori di meccanica per i nostri mezzi, dovresti trovare le tabelle di serraggio. Comunque ci sono diversi siti che le pubblicano e non dovresti trovare difficoltà a scaricare le tabelle. |