V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefanold |
Posted - 23 dic 2012 : 23:27:26 secondo voi quale tinta del convogliatore è esatta?
colore_lambretta.jpg _ _
liatore_appaiato.jpg _ _ |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzo |
Posted - 24 dic 2012 : 11:16:51 Citazione: Messaggio inserito da 125m
Ciao, Tino ha perfettamente ragione quando si tratta di convogliatori in alluminio per le serie Lc o LD fino al '54. trattandosi di una 150Ld '55 il convogliatore è di lamiera d' acciaio e va verniciato colore carrozzeria. Quello che mi lascia un po' perplesso è che sul modello '55, almeno foinoa metà anno credo di ricordare il convogliatore era del primo tipo cioè conm i terminali piatti e le viti che erano verticali. I tipi della foto sono del '56, hano infatti le due "labbra" ripiegate verticalmente per facilitare lo smontaggio.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
Confermo convogliatore senza labbra ripiegate verticalmente. La mia "D" è di Maggio 55, il convogliatore ha le viti che chiudono in verticale. ciao |
125m |
Posted - 24 dic 2012 : 00:25:00 ecco vedo che anche Tinoè qui a divertirsi con noi ... e ha prontamente aggiunto il dettaglio ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
125m |
Posted - 24 dic 2012 : 00:23:17 Ciao, Tino ha perfettamente ragione quando si tratta di convogliatori in alluminio per le serie Lc o LD fino al '54. trattandosi di una 150Ld '55 il convogliatore è di lamiera d' acciaio e va verniciato colore carrozzeria. Quello che mi lascia un po' perplesso è che sul modello '55, almeno foinoa metà anno credo di ricordare il convogliatore era del primo tipo cioè conm i terminali piatti e le viti che erano verticali. I tipi della foto sono del '56, hano infatti le due "labbra" ripiegate verticalmente per facilitare lo smontaggio.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
tino sacchi |
Posted - 24 dic 2012 : 00:20:04 preciso quando e' in alluminio ( LC LD /1 ) grezzo, in lamiera colore come carrozzeria. |
tino sacchi |
Posted - 24 dic 2012 : 00:06:19 il convogliatore non va verniciato, alluminio grezzo, buone feste. tino |
samaghi |
Posted - 23 dic 2012 : 23:33:09 La Ld 150 ha sempre il convogliatore in tinta con la carrozzeria! |