V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
guardia |
Posted - 22 dic 2012 : 21:34:53 cilindro special con rettifica a 175, carburatore 22 getto max 115, minimo 50, marmitta espansione ancillotti...bene oggi sono andato a dare una tiratina con il gps per vedere la reale velocità (80 km/h ma ancora avevo da darci dentro)) e dopo una tirata di 500 mt circa mollo l'acceleratore...la lambretta rimane accelerata(molto)...il minimo NO SMS MODE scende...poi riparto, il minimo quando molo la frizione si normalizza ma alla fine rimane comunque altino (lo avevo gia regolato a caldo )e tirando d a fermo NO SMS MODE si era alzato
con la vecchia configurazione di getto (45 min-105 max) NO SMS MODE mi dava questi fastidi ....cosa faccio ora? scendo solo con il minimo?? agisco su vite aria aprendola??
se puo servire ho il filtro in pannetto
"slambrettando si impara" |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alex Cam |
Posted - 23 dic 2012 : 17:09:48 fammi sapere come è andata.
caminiti alex |
guardia |
Posted - 23 dic 2012 : 14:34:42 ciao alex, con il 45 problemi non ne avevo...oggi ho provato a regolare di nuovo chiudendo la benza di 3/4 di giri di vite ma non ho avuto modo di riprovarla..
"slambrettando si impara" |
Alex Cam |
Posted - 23 dic 2012 : 10:50:34 dopo aver messo quello da 45 come dicono benissimo i miei amici prima, verificherei se presenta ancora dei problemi e a questo punto darei attenzione ad equilibrare l'aria di aspirazione facendo delle prove strozzandola un pò o viceversa a suon di prove a me è andata bene.forse sono riuscito a trovere l'equilibrio giusto. ciao buone feste
caminiti alex |
guardia |
Posted - 22 dic 2012 : 22:13:09 giusto ugo, pensavo di fare la stessa cosa tanto la "frullosita" in marcia a filo di gas non l'ho risolta col getto piu grande...
"slambrettando si impara" |
Belligerante ugo |
Posted - 22 dic 2012 : 22:11:00 Danilo io proverei con il getto di minimo da 45,poi con la regolazione ciao
belligerante ugo |