V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MagnaRomagna |
Posted - 09 dic 2012 : 22:02:33 Buonasera a tutti probabilmente questo argomento è già stato trattato altrove ma purtroppo non sono riuscito a trovarne traccia... Qualcuno sa qualcosa degli impianti a 12V con accensione elettronica indiani che si trovano su internet/ebay? Qualcuno di voi li ha provati e sa se funzionano decorosamente (o meglio funzionano in modo da dare un significativo miglioramento rispetto all'impianto 6V e puntine originale)? Alternative non indiane che costino meno della Lambretta intera...?
grazie
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
abarth |
Posted - 09 dic 2012 : 22:30:01 io ne ho comprata una, ci ho fatto 1000 kilometri e funziona perfettamente, nessun problema, anzi quando l'ho montata i colori dei fili erano sbagliati rispetto allo schema di montaggio, ma facendo delle prove ho risolto. ciao da ABARTH |
tino sacchi |
Posted - 09 dic 2012 : 22:21:33 scusate........ |
tino sacchi |
Posted - 09 dic 2012 : 22:20:27 una accensione elettronica indiana se montata correttamente e sicuramente meglio di una a puntine saluti |
tino sacchi |
Posted - 09 dic 2012 : 22:11:56 una accensione elettronica indiana se montata correttamente e sicuramente meglio di una a puntine saluti |