Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pistone J50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Buccolo8 Posted - 02 dic 2012 : 19:49:51
Scusate avrei bisogno di un consiglio, ho smontato il motore della mia J50 in quanto sto riverniciando la carrozzeria e mi son deciso di provare a revisionare anche il motore , in quanto in decelerazione avvertivo un rumorino di risonanza, con o senza marcia inserita, ho controllato il gioco biella assiale ( credo si dica così quello orizzontale e sono a 0,35 contro i 0,4 di limite massimo da manuale) e quello verticale in cui mi sembra la biella ben salda, ora pulendo le incrostazioni sul cielo del pistone ho trovato la scritta 38,6 , quidni 3° maggiorazione giusto? voi cosa mi consigliate dato che anche il cilindro presenta qualche segno , credo lucidato poi, meglio cambiare? cosa comporta una maggiorazione ai fini dell affidabilità?

Grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 04 dic 2012 : 13:44:25
infatti dalle foto sembra tutto ok basta un pò di carta finissima inbevuta con petrolio per togliere quel pò di nero,mettendo le fasce nuove naturalmente ciao

belligerante ugo
Buccolo8 Posted - 04 dic 2012 : 10:10:34
Ecco le foto , comunque al tatto il cilindro non è ruvido.
Spero siano foto decenti.

DSCN2688.JPG
_ _

DSCN2690.JPG
_ _

DSCN2691.JPG
_ _
dl 150 Posted - 03 dic 2012 : 14:36:33
giusto per la cronaca,io ho rettificato,e messo pistone 43.
Belligerante ugo Posted - 03 dic 2012 : 11:09:54
quoto Fausto metti foto cosi possiamo consigliarti meglio ciao

belligerante ugo
rami55 Posted - 03 dic 2012 : 09:52:41
Una nuova rettifica di 2 0 4 decimi di mm non cambia nulla delle caratteristiche del motore e della sua originaria affidabilità. Prima comunque di procedere alla rettifica fai vedere il cilindro e i relativi segni presenti. Forse come ipotiozzi Tu basta una lucidata e la sostituzione dei segmenti e tutto torna come nuovo.

;-) Brummm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000