V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MarcoBrescia |
Posted - 29 nov 2012 : 01:03:17 La leva del cambio del 125LI 2a serie va verniciata in grigio chiaro come la carrozzeria e non lasciata lucida, ma...
...domanda sui numeri delle marce e sulle tacche di allineamento del cambio in folle (triangolo e del pallino).
I numeri vanno verniciati o bisogna verniciare solo triangolo e pallino? E la vernice deve essere rossa o nera? Grazie
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 29 nov 2012 : 11:34:12 si Marco sia il triangolino che i numeri vanno passati con vernice rossa,per i portaleve si, no leve quoto Samaghi verniciate come la carrozzeria ciao
belligerante ugo |
samaghi |
Posted - 29 nov 2012 : 11:28:06 Marco devi verniciare i portaleve, non le leve. Quelle devi lasciarle alluminio lucidato! |
rami55 |
Posted - 29 nov 2012 : 11:24:33 Io ho trovato "tracce" di vernice rossa sia nei numeri che nel riferimento e la carrozzeria non era stata riverniciata, quidi desumo che fossero stati verniciati di rosso in origine. Nei restauti che ho fatto li ho sempre verniciati mettendoci vernice con la punta di uno stuzzicadenti di legno.
;-) Brummm |