V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malatesta |
Posted - 04 mar 2005 : 11:54:51 Su Ebay vendono una "DL 150 INNOCENTI LAMBRETTA 1978"... si è sbagliato il venditore a mettere l'anno oppure è un'indiana... o è un pacco? Ero stato moooolto tentato dal fare un'offerta... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
geppe |
Posted - 05 mar 2005 : 19:44:46 mi ha risposto... è indiana. |
geppe |
Posted - 05 mar 2005 : 18:53:40 ho provato a chiedere al venditore di controllare meglio la data della lambra. vediamo cosa risponde. in caso sia un dl italiano fossi in te un'offertina la farei.... |
malatesta |
Posted - 04 mar 2005 : 12:39:09 Sella, colore e ti po di bauletto, adesivi e targhette varie... si può cambiare e combinare di tutto su una lambretta. Ma l'anno di produzione mi puzza: 1978, non può essere una DL Italiana...
|
geppe |
Posted - 04 mar 2005 : 12:34:12 Boh... il venditore afferma di averla comperata da casa lambretta, e che la vernice sia originale. però non credo proprio che casa lambretta metta in vendita un dl senza l'adesivo macchia nera e senza le scritte sullo scudo... Inoltre il portaoggetti è verniciato bianco, mentre tutta la produzione dl ce l'ha in plastica grigia, e la sella non è sicuramente dl... |