Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 EBAY DL 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2005 :  11:54:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su Ebay vendono una "DL 150 INNOCENTI LAMBRETTA 1978"... si è sbagliato il venditore a mettere l'anno oppure è un'indiana... o è un pacco? Ero stato moooolto tentato dal fare un'offerta...

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2005 :  12:34:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Boh... il venditore afferma di averla comperata da casa lambretta, e che la vernice sia originale. però non credo proprio che casa lambretta metta in vendita un dl senza l'adesivo macchia nera e senza le scritte sullo scudo...
Inoltre il portaoggetti è verniciato bianco, mentre tutta la produzione dl ce l'ha in plastica grigia, e la sella non è sicuramente dl...
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

malatesta
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2005 :  12:39:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sella, colore e ti po di bauletto, adesivi e targhette varie... si può cambiare e combinare di tutto su una lambretta. Ma l'anno di produzione mi puzza: 1978, non può essere una DL Italiana...

Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2005 :  18:53:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho provato a chiedere al venditore di controllare meglio la data della lambra. vediamo cosa risponde. in caso sia un dl italiano fossi in te un'offertina la farei....
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2005 :  19:44:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi ha risposto... è indiana.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits