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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nick69 Posted - 22 nov 2012 : 00:04:45
rimuginando cosi al motore della mia li 1°serie,aprendolo mi sono reso conto che chi l'aveva rettificandola l'ha portata a 150 ora visto che gli volevo dare una lucidata a ancora moltissima spalla lo potrei rettificallo fino a portarlo a 175?? e monta il carb.ma19sb5 ( quello della 150) che dite? oppure dovrei trovare ma23sb5 quello della( 175tv)
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nick69 Posted - 22 nov 2012 : 19:18:03
grazie x i consigli ma non voglio prestazioni da super bike se no saprei come fare ci sono tanti kit il mio era di non avere un motore floscio quando in 2 si montano salite, il mio era un idea cosi, sai quando si risstruttura si fanno mille progetti poi in fondo non ne fai di nulla grazie di nuovo
uomovouge Posted - 22 nov 2012 : 12:12:53
anche io sul mio 2 serie 150 portato a 175 pistone tre fascie carburatore jettex portato a 25mm pignone di 16 e cambio della 150 special

motore perfetto
Belligerante ugo Posted - 22 nov 2012 : 11:01:24
quoto in tutto con Marco io ho fatto il mio 150 a 175 e va bene ciao

belligerante ugo
MarcoBrescia Posted - 22 nov 2012 : 07:44:29
Le esperienze qui sul forum consigliano di portare un 125 max a 150 e di usare per il lavoro a 175 il 150.
125->175 è considerato un lavoro a rischio per il poco materiale che resta, che comporta surriscaldamenti e possibili problemi.

Potresti in effetti cercarti un cilindro 150 su cui fare il lavoro... L'aumento di spesa rispetto al farlo sul tuo non sarebbe grande e inoltre avresti sempre la base originale di cui sei certo del funzionamento.

Per il carburatore secondo me non necessiti del 23, ma una giusta regolazione del 19 dovrebbe bastare.
Non credere di ottenere delle prestazioni da Superbike :-)

Marco
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"Nucc riom, nucc se la caòm"

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