Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 TV 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bistag Posted - 04 mar 2005 : 09:15:04
Un pò di tempo fa mi è capitato di andare a vedere (per comprarla) qui in Italia una TV 200 che purtroppo era stata vista e presa dalla persona che l'aveva vista prima di me.
Vorrei sapere se qualcuno ben informato sa se qualche TV 200 è effettivamente rimasta in Italia? e c'è uno di voi che ne possiede una?
Ciao,
Giovanni - Firenze
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PC Posted - 06 mar 2005 : 16:50:26
Io ho una Tv200 ma non è di provenienza italiana, nessuna in Italia è mai stata venduta, attenzione perchè i tarocchi sono molti. Quello più frequente è col telaio del Tv175. Il telaio del TV200 inizia solo con TV.3 seguito da una serie di numeri dei quali i primi sono 53 - 54 o 55, mentre il motore e siglato TV/2 anche quì seguito da una serie di numeri dei quali il primo è 5. Per essere sicuro che non è un tarocco a differenza della 175, sulla 200 le lettere TV sul telaio sono strette e di altezza 9mm e fra TV e 3 c'è un puntino. I soliti 6 numeri del telaio sono sempre da 7mm. Non parliamo poi dei rapporti del cambio che sono differenti e unici.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
atevres Posted - 04 mar 2005 : 16:07:39
Ma il TV 200 è stato commercializzato "solo" in Inghilterra (x questo ne trovi da Dean, ma non credo in vendita), da cui poi han tirato fuori x l'Italia l'SX. Le TV 200 in Italia credo ssiano state importate...credo...o forse qualcuna l'hanno venduta pure qui. Un altro mistero!
rebel Posted - 04 mar 2005 : 15:39:21
Io ne ho viste diverse da Dean Orton, ma non so se sono in vendita.
Saluti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits