V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carlocommi |
Posted - 19 set 2012 : 02:42:05 avevo il motore dell'ET3 che mi perdeva olio dal carter, nella zona del leveraggio del cambio. Gli ho fatto fare una bronzina credendo che quest'ultima eliminasse la perdita andando ad agire sul lasco che si era creato nel carter... Sorpresa, perde più di prima... Che mi dite di fare?? Grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 20 set 2012 : 23:55:33 si allora la bronzina è larga... Te la devi far rifare |
carlocommi |
Posted - 20 set 2012 : 22:33:47 bronzina fatta nel carter e anello in gomma nuovo... perde proprio dal perno del cambio... secondo me hanno sbagliato le tolleranze...
|
Sololambra |
Posted - 19 set 2012 : 21:56:54 Interessante, la questione delle bronzine. Io ho sempre, solo cambiato l'oring, naturalmente revisionando tutto il motore. E' possibile inserire delle foto oppure avere maggiori informazioni per queste miracolose bronzine a tenuta stagna ? Grazie. |
blackdog |
Posted - 19 set 2012 : 13:45:35 carlo schiaffa pure una foto che vediamo il punto della perdita
"La felicità và sempre in Lambretta" |
metz |
Posted - 19 set 2012 : 09:07:01 beh io ne ho fatte un paio di bronzine e ho sempre risolto, magari è larga la bronzina... Sicuro che non perda dalla giunzione dei carter? |
dindo |
Posted - 19 set 2012 : 06:13:47 se non era usurato l'asta del del cambio dovevi cambiare il gommino di tenuta all'interno ,ma scusa dove l'hai messa la bronzina ? non avrai mica fatto la sede nel carter. comunque è una perdita che hanno quasi la maggior parte di quel tipo li.,altra soluzione è di aggiungere un anello di tenute che ci vada un pò forzato nell'asta del cambio all'esterno fra il carter e il bilancere del cambio questa soluzione ti evita di aprire il carter
175 tv |