Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Differenze tra cilindro LI150 ed LI150 SPECIAL

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
grazianovi Posted - 18 ago 2012 : 23:30:44
Ho sistemato un motore 150 LI (con numero di serie adatto per la mia LI 150 SPECIAL GOLDEN). Cilindro e testata mancanti li ho recuperati da un rivenditore che me li ha venduti senza chiedermi se la LAMBRETTA era LI SPECIAL o LI.
Dopo tre mesi che vado in giro e 3000 km alle spalle mi rendo conto che forse la carburazione non è perfetta. Controllo e noto che i manuali d'officina indicano ghigliottina e getti della SPECIAL diversi di quelli della 150LI (non special). Domandone da 1000000 dollari. Come faccio a capire se il cilindro è 150LI special o 150LI?????? AIUTO!!!!!

Graziano
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 19 ago 2012 : 15:54:56
Le alette superiori del cilindro hanno in fusione due mezze lune. Se ci sono non puoi non notarle ;-)

-SX 200-
grazianovi Posted - 19 ago 2012 : 15:40:02
Scusa. Mezze lune cosa intendi. Sono dei simboli disegnati sulle alette o sono le alette con una forma diversa. Perdonami se sono petulante


Graziano
Mego Posted - 19 ago 2012 : 14:17:05
Si le prestazioni cambiano.
Senza diventare matto dai come ha detto Metz ,e controllalle mezze lune

-SX 200-
Mego Posted - 19 ago 2012 : 14:12:52
Si le prestazioni cambiano.
Senza diventare matto dai come ha detto Metz ,e controllalle mezze lune

-SX 200-
metz Posted - 19 ago 2012 : 12:46:15
intanto guarda che si siamo le mezzelune intagliate sulle ultime alette
grazianovi Posted - 19 ago 2012 : 11:12:45
E come devono essere i travasi. Come faccio a riconoscerlo. Ma le prestazioni cambiano molto rispetto ad un gruppo termico "ordinario". Hai delle foto magari?

Graziano
te_mattia Posted - 19 ago 2012 : 08:30:20
Citazione:
Messaggio inserito da metz

bisogna guardare travasi e aspirazione e se ha due mezzelune incise nelle alette superiori


Quoto!
metz Posted - 18 ago 2012 : 23:38:19
bisogna guardare travasi e aspirazione e se ha due mezzelune incise nelle alette superiori

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits