Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Differenze tra cilindro LI150 ed LI150 SPECIAL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grazianovi
Nuovo


Castelrotto - Bolzano
Italy


44 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 ago 2012 :  23:30:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sistemato un motore 150 LI (con numero di serie adatto per la mia LI 150 SPECIAL GOLDEN). Cilindro e testata mancanti li ho recuperati da un rivenditore che me li ha venduti senza chiedermi se la LAMBRETTA era LI SPECIAL o LI.
Dopo tre mesi che vado in giro e 3000 km alle spalle mi rendo conto che forse la carburazione non è perfetta. Controllo e noto che i manuali d'officina indicano ghigliottina e getti della SPECIAL diversi di quelli della 150LI (non special). Domandone da 1000000 dollari. Come faccio a capire se il cilindro è 150LI special o 150LI?????? AIUTO!!!!!

Graziano

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ago 2012 :  23:38:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bisogna guardare travasi e aspirazione e se ha due mezzelune incise nelle alette superiori
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

810 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 ago 2012 :  08:30:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

bisogna guardare travasi e aspirazione e se ha due mezzelune incise nelle alette superiori


Quoto!
Torna all'inizio della Pagina

grazianovi
Nuovo


Castelrotto - Bolzano
Italy


44 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 ago 2012 :  11:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E come devono essere i travasi. Come faccio a riconoscerlo. Ma le prestazioni cambiano molto rispetto ad un gruppo termico "ordinario". Hai delle foto magari?

Graziano
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2012 :  12:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intanto guarda che si siamo le mezzelune intagliate sulle ultime alette
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2012 :  14:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si le prestazioni cambiano.
Senza diventare matto dai come ha detto Metz ,e controllalle mezze lune

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2012 :  14:17:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si le prestazioni cambiano.
Senza diventare matto dai come ha detto Metz ,e controllalle mezze lune

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

grazianovi
Nuovo


Castelrotto - Bolzano
Italy


44 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 ago 2012 :  15:40:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa. Mezze lune cosa intendi. Sono dei simboli disegnati sulle alette o sono le alette con una forma diversa. Perdonami se sono petulante


Graziano
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2012 :  15:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le alette superiori del cilindro hanno in fusione due mezze lune. Se ci sono non puoi non notarle ;-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits