V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
grazianovi |
Posted - 18 ago 2012 : 23:30:44 Ho sistemato un motore 150 LI (con numero di serie adatto per la mia LI 150 SPECIAL GOLDEN). Cilindro e testata mancanti li ho recuperati da un rivenditore che me li ha venduti senza chiedermi se la LAMBRETTA era LI SPECIAL o LI. Dopo tre mesi che vado in giro e 3000 km alle spalle mi rendo conto che forse la carburazione non è perfetta. Controllo e noto che i manuali d'officina indicano ghigliottina e getti della SPECIAL diversi di quelli della 150LI (non special). Domandone da 1000000 dollari. Come faccio a capire se il cilindro è 150LI special o 150LI?????? AIUTO!!!!!
Graziano |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 19 ago 2012 : 15:54:56 Le alette superiori del cilindro hanno in fusione due mezze lune. Se ci sono non puoi non notarle ;-)
-SX 200-
|
grazianovi |
Posted - 19 ago 2012 : 15:40:02 Scusa. Mezze lune cosa intendi. Sono dei simboli disegnati sulle alette o sono le alette con una forma diversa. Perdonami se sono petulante
Graziano |
Mego |
Posted - 19 ago 2012 : 14:17:05 Si le prestazioni cambiano. Senza diventare matto dai come ha detto Metz ,e controllalle mezze lune
-SX 200-
|
Mego |
Posted - 19 ago 2012 : 14:12:52 Si le prestazioni cambiano. Senza diventare matto dai come ha detto Metz ,e controllalle mezze lune
-SX 200-
|
metz |
Posted - 19 ago 2012 : 12:46:15 intanto guarda che si siamo le mezzelune intagliate sulle ultime alette |
grazianovi |
Posted - 19 ago 2012 : 11:12:45 E come devono essere i travasi. Come faccio a riconoscerlo. Ma le prestazioni cambiano molto rispetto ad un gruppo termico "ordinario". Hai delle foto magari?
Graziano |
te_mattia |
Posted - 19 ago 2012 : 08:30:20 Citazione: Messaggio inserito da metz
bisogna guardare travasi e aspirazione e se ha due mezzelune incise nelle alette superiori
Quoto! |
metz |
Posted - 18 ago 2012 : 23:38:19 bisogna guardare travasi e aspirazione e se ha due mezzelune incise nelle alette superiori |