Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 irrobustire metallo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guardia Posted - 28 lug 2012 : 14:30:33
sono alle prese con due cofani di Ld 57 , di cui uno in special modo sembra un foglio di carta , sottilissimo!!! ho appena passato due mani di epossidico all'interno e quasi quasi do un po' di antirombo, sempre che non ci sia qualcosa di specifico per irrobustirlo...
esiste qualcosa?? sinceramente almeno per l'interno non ho alcuna voglia di dare l'alluminio in pasta (cosa che invece faro' all'esterno per tappare i crateri della ruggine....certo ci fosse qualcosa da dare a spruzzo sarebbe una svolta....

"slambrettando si impara"
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lambrettomane48 Posted - 29 lug 2012 : 19:29:46
Fibra di vetro?
guardia Posted - 28 lug 2012 : 22:04:40
o mio dio....anche dentro??? accidenti dovro' comperare la mini smerigliatrice angolate ad aria che mi piace tanto, mannaggia !! :-)

samaghi Posted - 28 lug 2012 : 21:44:25
Danilo...vai di stucco metallico!
guardia Posted - 28 lug 2012 : 20:17:46
.....credo proprio che seguiro' il consigloio di 667...nella seconda parte ovviamente, tempo fa ne vidi riprodotti neanche male!!

Mego Posted - 28 lug 2012 : 19:40:56
...usa il premiscelato o della bella carta da parati ;-) magari con quella "stanno insieme"... No dai scherzo,io farei come ti ha consigliato 667.

-SX 200-
667 Posted - 28 lug 2012 : 18:08:23
Prova con lo stucco a spruzzo ma se sono sottili sottili meglio che ne trovi di nuovi
guardia Posted - 28 lug 2012 : 17:40:00
come cosa faccio?? ci metto il pronto intonaco e rivernicio a rullo con le "terre fiorentine" :-)

cherzi a parte...uno è veramente sottilissimo...a parte la pasta alluminio esternamente non so , vorrei mettere qualcosa all'interno....

Mego Posted - 28 lug 2012 : 16:12:52
Ma son ridotti così male da sembrare due fogli? Mah...e se poi una volta sistemati con le vibrazioni ti partono delle crepe stile intonaco da muro che fai?

-SX 200-
fralor1966 Posted - 28 lug 2012 : 14:49:59
Qualcosa a spruzzo c'è, è un fondo riempitivo ma non so dirti il prodotto.

ciao miki

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000