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 regolazione minimo Lambretta 125 special

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lucamod Posted - 21 lug 2012 : 21:05:25
Buona sera a tutti,
ho deciso di riprovare a carburare la mia 125 special rettificata a 150 con il carburatore originale SH20.
Fino ad oggi ho infatti montato un SH22 ma il consumo di carburante, 18 KM/lt sono onestamente troppi, mi spinge a tornare indietro.
La configurazione è quella originale, min.45, valvola 2, atomizzatore 5899-5, starter 50 e max portato per ora a 108.
Il problema è che non riesco a regolare il minimo con la valvola a riposo ma devo tenere la vite di regolazione della valvola tutta avvitata e minimo svitato a 1,5 giri. Il minimo si presenta molto sensibile alle regolazioni.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io credo che la causa potrebbe stare nel condotto di aspirazione del minimo forse intasato.

grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lucamod Posted - 22 lug 2012 : 14:33:12
ciao Mets,
non ho toccato nulla se non l'alesaggio.

Citazione:
Messaggio inserito da metz

Secondo me hai problemi diversi, non puoi fare 18km/l con un 22 e un 150, io con il dl 150 alla veron trieste ho fatto i 38 km/l, i 18km/l li faccio con il rapido 225 espansione e carburo da 30.

Io cercherei i problemi altrove fossi in te darei una riguardata generale, la luci del cilindro le hai toccate?


metz Posted - 21 lug 2012 : 21:51:21
Secondo me hai problemi diversi, non puoi fare 18km/l con un 22 e un 150, io con il dl 150 alla veron trieste ho fatto i 38 km/l, i 18km/l li faccio con il rapido 225 espansione e carburo da 30.

Io cercherei i problemi altrove fossi in te darei una riguardata generale, la luci del cilindro le hai toccate?
alduti Posted - 21 lug 2012 : 21:30:44
Io credo che la causa potrebbe stare nel condotto di aspirazione del minimo forse intasato.


Quoto!! smontalo e togliendo vite reg aria e getto, e dal forellino vicino alla valvola lato colettore con un ferrettINO controlla siano liberi!!

Troppo belli glì anni 60-70.

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