V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
f.felo |
Posted - 20 lug 2012 : 20:12:39 Ciao a tutti, Qualcuno ha la possibilita' di mandarmi qualche foto in dettaglio dello specchietto Stadium in particolare dello snodo? e, se non sono troppo esoso, se avete anche le misure ,diametro lunghezza ecc ecc. Io possiedo solo la foto che si trova sul catalogo on line ma non mi basta. Ho trovato un artigiano disponibile,cosa molto rara, a visionare le foto ed eventualmente riprodurmi lo snodo.
Se poi qualcuno avra' bisogno a disposizione pero'..... aspettiamo a gridare vittoria....e' solo una prova che vorrei fare.
Grazie in anticipo.
Felo - li 125 II serie- |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
p@olo |
Posted - 10 ago 2012 : 17:41:01 Citazione: Messaggio inserito da Coyote Ugly
Ciao f.felo , non posso aiutarti con le foto, però sarei curioso di sapere se alla fine sei riuscito a farti fare il lavoro da qualcuno, oppure se hai comprato gli specchietti. Ero interessato anche io a comprare uno stadium, ma prima volevo sapere in giro da qualcuno che lo ha già dove acquistare e a che prezzo. Grazie!
Anche io sarei interessato all'acquisto di uno stadium lato sx. Qualcuno ne ha da vendere? Grazie. |
Coyote Ugly |
Posted - 01 ago 2012 : 22:14:21 Ciao f.felo , non posso aiutarti con le foto, però sarei curioso di sapere se alla fine sei riuscito a farti fare il lavoro da qualcuno, oppure se hai comprato gli specchietti. Ero interessato anche io a comprare uno stadium, ma prima volevo sapere in giro da qualcuno che lo ha già dove acquistare e a che prezzo. Grazie! |
f.felo |
Posted - 21 lug 2012 : 13:20:20 Che ti devo dire....gli specchietti mi piacciono troppo! comunque tranquillo che utilizzerei quelli che ho.
Nessuno a qualche foto?? Dai dai!!
Felo - li 125 II serie- |
cente |
Posted - 20 lug 2012 : 23:52:24 fabio basta specchietti!!
qui si deve lavorare al cilindro!
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |