Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 L'avete vista la vespa 98 su e-bay?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
m455!m0 Posted - 11 feb 2005 : 22:00:04
E sopratutto il prezzo!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=94141&item=4524815902&rd=1
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lmbrttIZ5 Posted - 18 feb 2005 : 13:37:45
Tra l'altro ho saputo che il Sig. Fumagalli, già possessore di una Vespa 98, era a perfetta conoscenza della vendita di quest'ultima, e voleva farsela sua a tutti costi...e conosceva già anche il vecchio propietario ed era già andato diverse volte a contrattare la vendita...
Insomma ancora prima dell'asta, si conosceva già il nome del nuovo acquirente..
ciao
Matteo
vdrdd Posted - 18 feb 2005 : 10:10:54
Ciao Matteo,ciao a tutti,
ho visitato il sito che hai segnalato. Se tutto quello che ci mostra è suo, beh allora non mi stupisco che abbia acquistato quella 98 a quel prezzo!!! Evidentemente può permetterselo, non credi, non credete?
ironmana Posted - 18 feb 2005 : 10:02:28
Visto il sito;
gran bella collezione, ma fino a che non vedo la fotocopia dell'assegno intestato..............
Come sempre ci devo sbattere il naso...........
Comunque provo a contattarlo per avere delucidazioni in merito.
Se avro' risposta vi faccio sapere

ironmana
lmbrttIZ5 Posted - 17 feb 2005 : 19:46:41
Andate a vedere i lsuo sito...è del signore che se l'è aggiudicata....

www.marcofumagalli.it

ciao
Matteo (PC)
giulio3 Posted - 17 feb 2005 : 19:39:55
Anche a me sa molto di bufala....
Giulio
rome Posted - 17 feb 2005 : 19:32:37
ciao, a pensare che la mia nel 1988 l'ho pagata um milione e mezzo compreso il passaggio di proprietà,
rende piu del mattone!!

rome
ironmana Posted - 17 feb 2005 : 19:29:04
Ma......siamo sicuri che il tutto corrisponda a realta', o che pure dietro ci sia odore di burla?
Dico questo perche' per una 98 vista proprio su e-bay, raggiunto quotazioni sopra i 25000 euro, messa in asta da una nota signora (se ricordate le famose "lambrette da corsa"), si e' poi scoperto che amici suoi aiutavano ad incrementare il prezzo.
Ma nessuno conosce sto beato tipo che se la e' aggiuducata?
Cosi' ci ( mi ) tolgo sto dubbio

ironmana
vespamodelli Posted - 17 feb 2005 : 17:58:14
E' un prezzofuori quota, si spera che non faccia da parametro.
La quotazione raggiunta esula dall'oggetto Vespa ma si carica di altri valori relativi alla rarità in assoluto.
Però mi domando: Esistono altre 98 più vecchie di quella n° 71. A quanto dovrebbero arrivare?
Se il venditore e l'acquirente sono contenti non possiamo che fargli i complimenti.
Il problema è la circolazione della notizia "98 a 4500.00 euro!!! Ogni possessore di vespa vecchiotta si sentirà autorizzato a sparare prezzi fuori di testa, senza che il suo pezzo possa avere una qualsiasi delle caratteristiche di rarità e particolarità della 98 in questione.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Bicius Posted - 13 feb 2005 : 12:17:24
Eccheccavolo, e chi se l'è aggiudicata, uno dei fratelli Borra?
Complimenti signor Fumagalli, un pezzo di storia portata a casa a caro prezzo!
Bicius
sergiolamb Posted - 13 feb 2005 : 11:28:06
Ragazzi,.....43.550€,circa 85 milioni del vecchio conio,105 offerte.Solo un'ora prima della scadenza era a 36.050€ c'è stata veramente battaglia.
Il pezzo è veramente bello e il prezzo è sempre soggettivo,speriamo che sia un singolo caso.
sergiolamb Posted - 12 feb 2005 : 01:29:04
E'fantastica un vero pezzo da museo,in quanto al prezzo è esagerato stiamo parlando,al momento,di oltre sessanta milioni del vecchio conio.
Sono veramente curioso di vedere a quanto sarà aggiudicata.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000