Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 li 150 2 serie problema di alimentazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Carloprati.pam Posted - 20 mag 2012 : 19:24:47
ciao a tutti
sto completando il restauro (durato 3 anni) di una bellissima LI 150 2° serie, ma dopo averla accesa diverse volte, ci ho anche fatto un giretto, ha smesso di andare in moto.
mi spiego meglio si accende ma se apro il rubinetto della miscela muore e si ingolfa subito. ho provato a cambiare il carburatore ma continua a fare lo stesso problema.
mi sapete dare qualche consiglio in merito
grazie
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 21 mag 2012 : 15:02:15
anche io sono nuovo ma di lambrette penso di no.Il carburatore MA19BS5 ha lo spillo conico regolabile, di regola deve stare sulla seconda tacca le posizioni sono tre.

belligerante ugo
perussu Posted - 21 mag 2012 : 11:35:57
...verifica anche che il galleggiante non sia rotto/bucato, sennò si riempie di benza e pesando di più non riesce a salire a sufficienza.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
*L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....
Carloprati.pam Posted - 21 mag 2012 : 11:29:52
Grazie a tutti per gli utilissimi consigli
a presto
ciao
metz Posted - 20 mag 2012 : 21:52:32
I carbu bs non hanno lo spillo in gmma hanno quello in ottone, cntrolla che sia mntato giusto e che non ci sia dell'ossido nella parte della battuta dello spillo
-mimmo- Posted - 20 mag 2012 : 21:42:50
Ciao e benvenuto nel forum di SE..!!

I carburatori delle 2 serie sono stati modificati vs la fine del periodo di produzione delle stesse. Controlla la sigla del carburatore che dovrebbe essere 19BS5 o 19BS7. Quello modificato è il 19BS7 e se hai questo devi aquistare il kit di manutenzione che comprende le guarnizioni e lo spillo che deve avere la "capocchia" arancione per la benzina verde. Se hai l'altro, smontalo e tienilo come soprammobile.

Se non ti interessa l'estetica puoi montare il carburatore SH 1/18 delle terze serie, previo manutenzione con sostituzione delle guarnizioni e dello spillo. E' economico (lo puoi trovare ai mercatini con 30 euro circa ...) e affidabile...

Ciao

PS: ho appena concluso anch'io il restauro di una 2 serie. la considero una delle piu belle lambrette mai costruite...

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
ninosuccurto Posted - 20 mag 2012 : 20:21:17
Per prima cosa benvenuto nel forum.
Per quanto riguarda il problema alla moto,penso che dovresti cambiare lo spillo conico e controllare il galleggiante.Penso che anche se hai cambiato carburatore,entrambi anno lo stesso problema.
Ciao

DL 125

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits