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 li 150 2 serie problema di alimentazione
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Carloprati.pam
Nuovo


Modena - MO
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mag 2012 :  19:24:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
sto completando il restauro (durato 3 anni) di una bellissima LI 150 2° serie, ma dopo averla accesa diverse volte, ci ho anche fatto un giretto, ha smesso di andare in moto.
mi spiego meglio si accende ma se apro il rubinetto della miscela muore e si ingolfa subito. ho provato a cambiare il carburatore ma continua a fare lo stesso problema.
mi sapete dare qualche consiglio in merito
grazie

ninosuccurto
Junior +


Pisticci-Marconia - MT
Italy


241 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 mag 2012 :  20:21:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per prima cosa benvenuto nel forum.
Per quanto riguarda il problema alla moto,penso che dovresti cambiare lo spillo conico e controllare il galleggiante.Penso che anche se hai cambiato carburatore,entrambi anno lo stesso problema.
Ciao

DL 125
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-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 mag 2012 :  21:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel forum di SE..!!

I carburatori delle 2 serie sono stati modificati vs la fine del periodo di produzione delle stesse. Controlla la sigla del carburatore che dovrebbe essere 19BS5 o 19BS7. Quello modificato è il 19BS7 e se hai questo devi aquistare il kit di manutenzione che comprende le guarnizioni e lo spillo che deve avere la "capocchia" arancione per la benzina verde. Se hai l'altro, smontalo e tienilo come soprammobile.

Se non ti interessa l'estetica puoi montare il carburatore SH 1/18 delle terze serie, previo manutenzione con sostituzione delle guarnizioni e dello spillo. E' economico (lo puoi trovare ai mercatini con 30 euro circa ...) e affidabile...

Ciao

PS: ho appena concluso anch'io il restauro di una 2 serie. la considero una delle piu belle lambrette mai costruite...

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
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Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mag 2012 :  21:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I carbu bs non hanno lo spillo in gmma hanno quello in ottone, cntrolla che sia mntato giusto e che non ci sia dell'ossido nella parte della battuta dello spillo
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Carloprati.pam
Nuovo


Modena - MO
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 mag 2012 :  11:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per gli utilissimi consigli
a presto
ciao
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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5112 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mag 2012 :  11:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...verifica anche che il galleggiante non sia rotto/bucato, sennò si riempie di benza e pesando di più non riesce a salire a sufficienza.



A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
*L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne.....
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 mag 2012 :  15:02:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io sono nuovo ma di lambrette penso di no.Il carburatore MA19BS5 ha lo spillo conico regolabile, di regola deve stare sulla seconda tacca le posizioni sono tre.

belligerante ugo
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