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Carloprati.pam
Nuovo
Modena - MO Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 20 mag 2012 : 19:24:47
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ciao a tutti sto completando il restauro (durato 3 anni) di una bellissima LI 150 2° serie, ma dopo averla accesa diverse volte, ci ho anche fatto un giretto, ha smesso di andare in moto. mi spiego meglio si accende ma se apro il rubinetto della miscela muore e si ingolfa subito. ho provato a cambiare il carburatore ma continua a fare lo stesso problema. mi sapete dare qualche consiglio in merito grazie |
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ninosuccurto
Junior +
Pisticci-Marconia - MT Italy
241 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 20 mag 2012 : 20:21:17
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Per prima cosa benvenuto nel forum. Per quanto riguarda il problema alla moto,penso che dovresti cambiare lo spillo conico e controllare il galleggiante.Penso che anche se hai cambiato carburatore,entrambi anno lo stesso problema. Ciao
DL 125 |
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-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 20 mag 2012 : 21:42:50
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Ciao e benvenuto nel forum di SE..!!
I carburatori delle 2 serie sono stati modificati vs la fine del periodo di produzione delle stesse. Controlla la sigla del carburatore che dovrebbe essere 19BS5 o 19BS7. Quello modificato è il 19BS7 e se hai questo devi aquistare il kit di manutenzione che comprende le guarnizioni e lo spillo che deve avere la "capocchia" arancione per la benzina verde. Se hai l'altro, smontalo e tienilo come soprammobile.
Se non ti interessa l'estetica puoi montare il carburatore SH 1/18 delle terze serie, previo manutenzione con sostituzione delle guarnizioni e dello spillo. E' economico (lo puoi trovare ai mercatini con 30 euro circa ...) e affidabile...
Ciao
PS: ho appena concluso anch'io il restauro di una 2 serie. la considero una delle piu belle lambrette mai costruite...
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
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Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 20 mag 2012 : 21:52:32
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I carbu bs non hanno lo spillo in gmma hanno quello in ottone, cntrolla che sia mntato giusto e che non ci sia dell'ossido nella parte della battuta dello spillo |
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Carloprati.pam
Nuovo
Modena - MO Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 21 mag 2012 : 11:29:52
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Grazie a tutti per gli utilissimi consigli a presto ciao |
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perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5112 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 21 mag 2012 : 11:35:57
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...verifica anche che il galleggiante non sia rotto/bucato, sennò si riempie di benza e pesando di più non riesce a salire a sufficienza.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne..... |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12653 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 21 mag 2012 : 15:02:15
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anche io sono nuovo ma di lambrette penso di no.Il carburatore MA19BS5 ha lo spillo conico regolabile, di regola deve stare sulla seconda tacca le posizioni sono tre.
belligerante ugo |
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