V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FabioLodo |
Posted - 06 mag 2012 : 10:01:20 Qualcuno sa dirmi la procedura migliore per attaccare le decalcomanie sul serbatoio di una lambretta 125 D?
Ho visto dalle discussioni che non tutti usano la stessa procedura, ma hanno delle piccole varianti nel metodo...
Vorrei approfittare della vostra esperienza
Grazie
FAbio |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lambrettista91 |
Posted - 08 mag 2012 : 12:05:19 anch'io all'inizio lo pensavo,pensa che una l'avevo anche già messa in ammollo!!grazie al cielo non si è rovinata... di nulla e buon lavoro!
Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!! |
FabioLodo |
Posted - 08 mag 2012 : 11:51:17 Chido scusa per l' errore... Pensavo fossero decals ed invece sono adesive... Grazie per l'aiuto |
Lambrettista91 |
Posted - 07 mag 2012 : 14:48:32 Io ho messo quelle adesive,anche se avrei preferito le altre,comunque stai bene attento che siano dritte,poi inizia a togliere da un lato la pellicola e con uno straccetto leggermente umido passi man mano sopra la parte che stai attaccando applicando una piccola pressione con un dito,così non ti si formeranno fastidiose bolle e le attacchi per bene. Spero di averti aiutato,buon lavoro!
Nella bella stagione(ma anche sempre)...è meglio una Lambretta!! |
rami55 |
Posted - 07 mag 2012 : 13:08:46 Prima di tutto bisogna capire di che tipo sono le dacalcomanie. Adesive o ad acqua.
;-) Brummm |