Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ritocco carrozzeria

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carlin Posted - 25 apr 2012 : 17:19:36
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: mesi fa ho verniciato la mia primavera (biancospino) con vernice nitro, quindi ho rimontato motore e tutto il resto, unica cazzata mentre montavo il bordo scudo, ho fatto un paio di righe proprio sul davanti, -sotto la scritta Vespa- abbastanza profonde. Ora, come posso rimediare? Carteggio fino ad eliminare i solchi, opacizzo la zona circostante, maschero tutto il resto... Se maschero con il solito nastro, non è che mi ritroverò un bel gradino fra nuova e vecchia vernice? Lo so, dovrei sfumare... è più facile scriverlo. Sbaglio o esiste una specie di cordolo ( come un pezzo di corda) adesivo da mettere al posto del nastro in modo da non creare uno stacco netto tra le due vernici. Mi date qualche consiglio. Grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carlin Posted - 27 apr 2012 : 11:51:43
Grazie, vedrò cosa posso fare... vi farò sapere (con foto)
catta senior Posted - 25 apr 2012 : 21:01:15
quoto Metz



metz Posted - 25 apr 2012 : 18:09:23
Io solitamente riempio il,solco con la vernice lascio ascugare bene, carteggio fino a che non è liscio poi passo cn del 2000ad acqua e poi lucido con pasta sui colori pastello hai un ottimo risultato, cn i metallizzati un pò meno

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits