Autore |
Discussione |
|
carlin
Nuovo
Cuneo - CN Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 apr 2012 : 17:19:36
|
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: mesi fa ho verniciato la mia primavera (biancospino) con vernice nitro, quindi ho rimontato motore e tutto il resto, unica cazzata mentre montavo il bordo scudo, ho fatto un paio di righe proprio sul davanti, -sotto la scritta Vespa- abbastanza profonde. Ora, come posso rimediare? Carteggio fino ad eliminare i solchi, opacizzo la zona circostante, maschero tutto il resto... Se maschero con il solito nastro, non è che mi ritroverò un bel gradino fra nuova e vecchia vernice? Lo so, dovrei sfumare... è più facile scriverlo. Sbaglio o esiste una specie di cordolo ( come un pezzo di corda) adesivo da mettere al posto del nastro in modo da non creare uno stacco netto tra le due vernici. Mi date qualche consiglio. Grazie |
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 apr 2012 : 18:09:23
|
Io solitamente riempio il,solco con la vernice lascio ascugare bene, carteggio fino a che non è liscio poi passo cn del 2000ad acqua e poi lucido con pasta sui colori pastello hai un ottimo risultato, cn i metallizzati un pò meno |
|
|
catta senior
Senior
Coccaglio - BS Italy
Il mio Garage 1376 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 apr 2012 : 21:01:15
|
quoto Metz
|
|