Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
BaGiuan Posted - 24 apr 2012 : 15:25:18
Salve a tutti,

dopo un giro di circa 20Km, appena mi sono fermato ho spento e ho smontato la candela per vederne il colore. Ed eccola qui:

Immagine3.jpg


Come vedete è praticamente pulita, e asciutta!! Da ignorante vi chiedo: significa che la carburazione è decisamente magra, giusto? Cioè c'è poco carburante rispetto all'aria. Ma dove e come devo intervenire per regolare la carburazione?

La vite del carburatore è svitata di 1,5 giri. In marcia, aprendo e chiudendo lo starter non notavo praticamente nessuna differenza.

Dopo ho rimontato la candela, ho tenuto in moto da fermo per qualche minuto. Ho ricontrollato ed era decisamente "sporca".

Sapete darmi qualche suggerimento?
Grazie

P.s. La lambretta, è quella in firma.

-------------------------
Li 150 III serie 1964
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 25 apr 2012 : 16:25:28
devi aumentare il getto di massimo
BaGiuan Posted - 25 apr 2012 : 16:08:03
ho smontato la marmitta, ci ho soffiato dentro con il compressore e l'aria fuoriesce dall'altra parte..

-------------------------
Li 150 III serie 1964
BaGiuan Posted - 24 apr 2012 : 16:39:25
Il filtro carburante è nuovo, il carburatore è pulito.
Forse la marmitta potrebbe essere un po' otturata. Come posso capirlo se è sporca o è libera?

-------------------------
Li 150 III serie 1964
Py Posted - 24 apr 2012 : 16:30:35
altro che magrino!

filtro, marmitta...... e affini?

Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"
BaGiuan Posted - 24 apr 2012 : 15:58:16
quelli originali..

-------------------------
Li 150 III serie 1964
metz Posted - 24 apr 2012 : 15:49:51
Per me sei magrino... Che getti hai?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits