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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cente Posted - 16 mar 2012 : 17:35:28
Chiedo un parere
lambretta 150 special - kit gori sport - carburo dell'orto 22

a 3 quarti di gas sembra come girare irregolare, se però si apre gira ok
lo fa in ogni marcia
in basso è ok ma a 3/4 non dico che saltelli che è esagerato ma tentenna per poi andare bene più in alto

getti ?

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claudio78 Posted - 20 mar 2012 : 22:27:49
a me sembra giusto, poi vedi te come va e com'e' la candela.
io piuttosto non capisco come possa andare bene un 118 che e' lo standard della dl200 se uno monta il kit gori che e' piu pompato del 200dl, in piu' ha meno camicia quindi piu' bisogno di lubrificazione ed in fine anche la marmitta ancillotti che almeno da quello che ho provato io vuole molta benzina
cente Posted - 20 mar 2012 : 22:00:55
bel senso che prima avevo il 118 come massimo e ora ho messo il 125 e tolto la paratia

Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

in che senso e' il getto 125 il problema?



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

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Claudio78 Posted - 20 mar 2012 : 21:59:58
in che senso e' il getto 125 il problema?
cente Posted - 20 mar 2012 : 21:57:45
hai ragione era proprio lì l'inghippo
ora sembra girare molto bene e come dicevo devo solo provarla un attimo meglio per vedere la regolazione della vite aria così da avere la candela del giusto colore

grazie perchè non pensavo fosse quello , e il getto 125, il problema!
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

Citazione:
Messaggio inserito da cente

Ragazzi ho montato la presa d aria senza paratia e getto 125 e come per magia..! Non ci sono problemi!
Grazie a tutti per il supporto ora devo solo trovare la giusta regolazione per la candela ma comunque è un abisso rispetto a prima

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hai visto che e' funzionato! te l'avevo detto! sembra una cavolata ma col 22 se no non si carbura!



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Claudio78 Posted - 20 mar 2012 : 21:28:14
Citazione:
Messaggio inserito da cente

Ragazzi ho montato la presa d aria senza paratia e getto 125 e come per magia..! Non ci sono problemi!
Grazie a tutti per il supporto ora devo solo trovare la giusta regolazione per la candela ma comunque è un abisso rispetto a prima

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

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hai visto che e' funzionato! te l'avevo detto! sembra una cavolata ma col 22 se no non si carbura!
Grisu Posted - 20 mar 2012 : 20:57:58
Bravo........dagli un giro e mezzo alla vite aria miscela,poi provala in un rettilineo di quarta,ti fermi smonta subito la candela e vedi di che colore e',oppure facci due foto e le metti sul post,ti sapremmo dire.ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
cente Posted - 20 mar 2012 : 20:10:12
Ragazzi ho montato la presa d aria senza paratia e getto 125 e come per magia..! Non ci sono problemi!
Grazie a tutti per il supporto ora devo solo trovare la giusta regolazione per la candela ma comunque è un abisso rispetto a prima

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mene1989 Posted - 20 mar 2012 : 10:49:36
ma come filtro cosa usate?, la cartuccia originale, oppure uno filtro in spugna, oppure niente?

KTM 125 EXC
125 Special-1967
Testi 50-1972
cente Posted - 20 mar 2012 : 10:40:45
L albero è il suo quindi piccolo.
Prenderò il 125 oggi allora
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

che albero motore hai montato Cente? il cono piccolo o quello del dl? COMUNQUE se hai anche la marmitta è opportuno almeno un 125




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peterpan61 Posted - 20 mar 2012 : 09:56:25
che albero motore hai montato Cente? il cono piccolo o quello del dl? COMUNQUE se hai anche la marmitta è opportuno almeno un 125
cente Posted - 20 mar 2012 : 08:40:02
Ok io per ora avevo il 118 di Max quindi meglio il 125. Andró a prenderlo per l atomizzatore ho solo il 2.....qualcuno ha un 4 che cresce da vendere?
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

ciao cente
prendi una tenaglia ed un pezzettino la volta togli anche i pezzi laterali vengono via senza rompere nulla,il cicler di massimo va bene per il gori sport,proprio ieri ne abbiamo montato uno con la tua stessa configurazione e va abbastanza bene,nel caso vedi che non va' io ci proverei un polverizzatore 4 sempre mantenendo il cicler 125,io sotto la mia lambretta con un gori sport rivisto nelle luci ho dovuto togliere del tutto la conchiglia in quanto non riuscivo a tirare le marce fino in fondo,facci sapere ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".



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cente Posted - 20 mar 2012 : 08:36:49
Ok tolgo tutto!
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Mangia mangia

Stacca con dremel o simili e parifica con mola /carta abrasiva

Gieeeeemmmmmm!



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Grisu Posted - 20 mar 2012 : 08:28:56
ciao cente
prendi una tenaglia ed un pezzettino la volta togli anche i pezzi laterali vengono via senza rompere nulla,il cicler di massimo va bene per il gori sport,proprio ieri ne abbiamo montato uno con la tua stessa configurazione e va abbastanza bene,nel caso vedi che non va' io ci proverei un polverizzatore 4 sempre mantenendo il cicler 125,io sotto la mia lambretta con un gori sport rivisto nelle luci ho dovuto togliere del tutto la conchiglia in quanto non riuscivo a tirare le marce fino in fondo,facci sapere ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Sir Deltoid Posted - 20 mar 2012 : 08:14:01
Mangia mangia

Stacca con dremel o simili e parifica con mola /carta abrasiva

Gieeeeemmmmmm!
cente Posted - 20 mar 2012 : 07:50:05
devo lavorarci ancora o è a posto così? ho rimosso il ponte centrale ma non so se devo mangiare anche i due lati

IMAG0639.jpg
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Claudio78 Posted - 19 mar 2012 : 21:58:00
Per limata indevo che va rimosso del tutto, la paratia del dl200 non ha niente sotto e' tutto liscia.
Ma se non vuoi sciupare una paratia perche' non sei sicuro svita tutta la paratia e giraci senza solo per vedere come va...magari prova con un 125 e senza paratia
cente Posted - 19 mar 2012 : 21:47:32
Ciao Claudio, la candela è nera .
Solo andando forte e costante è uscita un Po più nocciola anche se ancora grassa.

Nel caso provo prima un getto Max maggiore tipo 125?

Per la paratia ho un altra presa d' aria e Su quella posso provare a a toglierla.
Ma la devo togliere del tutto o solo limata un Po? Se limata quanto? Hai una foto?
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

se non la vuoi tagliare la paratia, fai una prova solo togliendola del tutto...
comunque cosi' ad occhio sei magro col getto max il 118 e' quello standard del dl 200, poi pero' la devi sentere te, ma la candela di che colore e'?



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Claudio78 Posted - 19 mar 2012 : 21:37:54
e comunque della paratia te l'ho suggerito perche anche l'innocenti la toglieva sulle uniche 2 lambrette che montavano il 22 cioe' dl150/200. Poi personalmente l'ho provato piu' di una volta per esempio sulla mia sx200 quando sono passato da 20 al 22 non riuscivo a carburarla fino a quando non ho limato la paratia...
Claudio78 Posted - 19 mar 2012 : 21:35:09
se non la vuoi tagliare la paratia, fai una prova solo togliendola del tutto...
comunque cosi' ad occhio sei magro col getto max il 118 e' quello standard del dl 200, poi pero' la devi sentere te, ma la candela di che colore e'?
cente Posted - 19 mar 2012 : 21:24:11
Infatti dimenticavo
Come marmitta ho Su la gori sport come il cilindro

Però Gori non mi ha detto di togliere la paratia sotto sella....mmmmm

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