Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 precisazione lambretta f

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fuda Posted - 13 mar 2012 : 20:54:42
ultime precisazioni che vi chiedo per poter ordinare finalmente i ricambi della lambretta, i ceppi dei freni si trovano ancora? cosi da poterli montare sulle ganasce dei tamburi..o non conviene? la marmitta la prendo con uscita sx cosi mi evito che mi sporchi il carter (faccio bene?) i pneumatici in origine erano a fascia bianca oppure no? (lambretta f 54).

grazie ancora!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fuda Posted - 14 mar 2012 : 20:43:45
ringrazio delle risposte! se qualcuno ha una f e sa indicarmi il tipo di marmitta sarebbe il top cosi non faccio errori! :-)
lambrettista Posted - 14 mar 2012 : 18:44:58
concordo
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao,
io penso che per i freni ti conviene ordinare le ganasce già complete di tutto senza star a diventar matto coi ribattini...a fare le cave di alloggiamento c'è da diventare scemi.

Per la marmitta invece devi ordinare quella da F; ne esiste solo una versione, quella con il tubo di scarico che esce sul lato opposto(lato carter motore ) è per la E.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

125m Posted - 14 mar 2012 : 17:51:14
Ciao,
io penso che per i freni ti conviene ordinare le ganasce già complete di tutto senza star a diventar matto coi ribattini...a fare le cave di alloggiamento c'è da diventare scemi.

Per la marmitta invece devi ordinare quella da F; ne esiste solo una versione, quella con il tubo di scarico che esce sul lato opposto(lato carter motore ) è per la E.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
fuda Posted - 14 mar 2012 : 11:17:02
grazie dell'intervento, sapresti darmi un contatto dell'azienda per quanto riguarda i ferodi? e se hanno anche i rivetti.....sai all'incirca il prezzo? cosi mi regolo grazie.
qualcuno sa dirmi le misure delle rosette di spallamento per rullini biella? purtroppo io non le ho..
Mego Posted - 13 mar 2012 : 22:41:40
Per i ferodi basta che li ordini ad un qualsiasi ricambista,se non erro son gli stessi della 125 D e so che ci sono...o per lo meno il ricambista della mia zona li ha.
In origine le gomme erano nere...quelle a fascia bianca son sempre stati solo un vezzo del proprietario...in qualsiasi modello costruito!

Non so se puoi scegliere se avere la marmitta con scarico a DX o SX...ma su questo non ne sono sicuro quindi attendi consigli più accreditati.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000