Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 precisazione lambretta f
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 mar 2012 :  20:54:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ultime precisazioni che vi chiedo per poter ordinare finalmente i ricambi della lambretta, i ceppi dei freni si trovano ancora? cosi da poterli montare sulle ganasce dei tamburi..o non conviene? la marmitta la prendo con uscita sx cosi mi evito che mi sporchi il carter (faccio bene?) i pneumatici in origine erano a fascia bianca oppure no? (lambretta f 54).

grazie ancora!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2012 :  22:41:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per i ferodi basta che li ordini ad un qualsiasi ricambista,se non erro son gli stessi della 125 D e so che ci sono...o per lo meno il ricambista della mia zona li ha.
In origine le gomme erano nere...quelle a fascia bianca son sempre stati solo un vezzo del proprietario...in qualsiasi modello costruito!

Non so se puoi scegliere se avere la marmitta con scarico a DX o SX...ma su questo non ne sono sicuro quindi attendi consigli più accreditati.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 mar 2012 :  11:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie dell'intervento, sapresti darmi un contatto dell'azienda per quanto riguarda i ferodi? e se hanno anche i rivetti.....sai all'incirca il prezzo? cosi mi regolo grazie.
qualcuno sa dirmi le misure delle rosette di spallamento per rullini biella? purtroppo io non le ho..

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2012 :  17:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
io penso che per i freni ti conviene ordinare le ganasce già complete di tutto senza star a diventar matto coi ribattini...a fare le cave di alloggiamento c'è da diventare scemi.

Per la marmitta invece devi ordinare quella da F; ne esiste solo una versione, quella con il tubo di scarico che esce sul lato opposto(lato carter motore ) è per la E.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mar 2012 :  18:44:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao,
io penso che per i freni ti conviene ordinare le ganasce già complete di tutto senza star a diventar matto coi ribattini...a fare le cave di alloggiamento c'è da diventare scemi.

Per la marmitta invece devi ordinare quella da F; ne esiste solo una versione, quella con il tubo di scarico che esce sul lato opposto(lato carter motore ) è per la E.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 mar 2012 :  20:43:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ringrazio delle risposte! se qualcuno ha una f e sa indicarmi il tipo di marmitta sarebbe il top cosi non faccio errori! :-)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000