ultime precisazioni che vi chiedo per poter ordinare finalmente i ricambi della lambretta, i ceppi dei freni si trovano ancora? cosi da poterli montare sulle ganasce dei tamburi..o non conviene? la marmitta la prendo con uscita sx cosi mi evito che mi sporchi il carter (faccio bene?) i pneumatici in origine erano a fascia bianca oppure no? (lambretta f 54).
Per i ferodi basta che li ordini ad un qualsiasi ricambista,se non erro son gli stessi della 125 D e so che ci sono...o per lo meno il ricambista della mia zona li ha. In origine le gomme erano nere...quelle a fascia bianca son sempre stati solo un vezzo del proprietario...in qualsiasi modello costruito!
Non so se puoi scegliere se avere la marmitta con scarico a DX o SX...ma su questo non ne sono sicuro quindi attendi consigli più accreditati.
grazie dell'intervento, sapresti darmi un contatto dell'azienda per quanto riguarda i ferodi? e se hanno anche i rivetti.....sai all'incirca il prezzo? cosi mi regolo grazie. qualcuno sa dirmi le misure delle rosette di spallamento per rullini biella? purtroppo io non le ho..
Ciao, io penso che per i freni ti conviene ordinare le ganasce già complete di tutto senza star a diventar matto coi ribattini...a fare le cave di alloggiamento c'è da diventare scemi.
Per la marmitta invece devi ordinare quella da F; ne esiste solo una versione, quella con il tubo di scarico che esce sul lato opposto(lato carter motore ) è per la E.
Ciao, io penso che per i freni ti conviene ordinare le ganasce già complete di tutto senza star a diventar matto coi ribattini...a fare le cave di alloggiamento c'è da diventare scemi.
Per la marmitta invece devi ordinare quella da F; ne esiste solo una versione, quella con il tubo di scarico che esce sul lato opposto(lato carter motore ) è per la E.