Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Batteria si o no?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
aliky Posted - 12 mar 2012 : 19:42:46
Ciao a tutti.da pochi giorni sono un possessore di una lambretta 150 del 1961 che sará restaurata.oltre al fatto che non arriva corrente alla candela vorei chiedervi se é necessaria la batteria per la messa in moto o se si puo accendere anche senza batteria.La chiave nel manubrio funziona solo come bloccasterzo o serve anche per la messa in moto?grazie di cuore
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 13 mar 2012 : 13:37:35
Benvenuto anche da parte mia e...quoto LORENZO per quanto riguarda la risposta al tuo dubbio!

-SX 200-
aliky Posted - 13 mar 2012 : 11:53:13
Grazie per il benvenuto!allora la lambretta é una 150 lt 2 serie.appena finito alcuni lavori sulla 500 mi dedico al restauro.ciao e grazie ancora a tutti
nicola26 Posted - 12 mar 2012 : 23:21:30
benvenuto tra noi, la tua notizia è molto positiva, mi rimane solo da dire che sono le lambrette restaurate non funzionino mai....

NIK
aliky Posted - 12 mar 2012 : 22:16:55
Ciao e grazie sia per il benvenuto che per la spiegazione.in effetti leggendo altri post ho visto che il fatto che non arrivasse corrente alla candela poteva essere causato da piu fattori e non certo dalla batteria.avendo anche una fiat 500 del 69 mi é venuto in mente il discorso puntine.bhe ragazzi pulita la puntina, alla seconda pedalata la lambretta dopo 22 anni ha ripreso a cantare.si avete capito bene!al secondo tentativo.ciao e grazieeeeee
catta senior Posted - 12 mar 2012 : 20:13:26
eeesattoo, benvenuto

Lorenzo Posted - 12 mar 2012 : 20:06:31
Penso che ti stia riferendo ad una LI 2^ serie.
NO, la batteria non serve assolutamente per l'avviamento. La corrente alla candela arriva dal volano e non dalla batteria.

Ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000