Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Serbatoio e bauletto special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bicius Posted - 02 mar 2012 : 11:25:25
Ciao a tutti, avrei trovato un telaio con scudo, pedane, forcella, naso clacson e parafango (niente motore, manubrio e cofani) con targa per una silver: bauletto, serbatoio e scatola filtro sono uguali a quelli della terza serie?
A naso, un motore 150 sx completo con carburatore, se si trova, quanto verrebbe a costare?
Sto facendo i conti della serva, volevo vedere, visto che qualcosina a livello di pezzi mancanti ho già, se mi poteva convenire prenderlo.
Grazie

Bicius
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 06 mar 2012 : 18:42:31
Ok, ci ho fatto tutti i pensieri e pensierini vari, ma alla fine devo lasciare.
Conti alla mano il prezzo è altino, tenendo conto anche dei pezzi che mancano e visto il poco tempo che ho al momento di girare per ricambisti e mercatini, penso che tra un paio di anni me ne prendo una completa con qualche euruccio in più, ma senza dovermi sbattere più di tanto.
Tra l'altro, e Simone mi ha messo la pulce nell'orecchio, aveva la targa, ma non sapevamo se era radiata o demolita o, peggiore delle cose, ancora in vita, quindi aspetto ancora un pochino senza fretta e se capita qualche occasione fra un anno o due non è detto che non mi porti a casa anche una special silver o golden (se del 1965 sarebbe il massimo).
Grazie comunque per i consigli.

Bicius
perussu Posted - 03 mar 2012 : 23:40:34
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Se la cifra non è alta...caro il mio Bicius...io ci farei COMUNQUEe un pensierino e la porterei a casa!

-SX 200-




...anch'io, se solo avessi ancora spazio in garage!


A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
Mego Posted - 03 mar 2012 : 23:36:22
Se la cifra non è alta...caro il mio Bicius...io ci farei COMUNQUEe un pensierino e la porterei a casa!

-SX 200-
te_mattia Posted - 03 mar 2012 : 23:21:48
Di nulla! Secondo me e' un acquisto da valutare sempre che non chieda cifre esorbitanti...
Per le parti mancanti puoi trovarle a buoni prezzi se hai pazienza... E culo!
Buona domenica!
Bicius Posted - 03 mar 2012 : 22:35:32
Ok, grazie mille.
Vi faccio sapere se combino qualcosa.

Bicius
te_mattia Posted - 03 mar 2012 : 10:44:56
la sigla del motore delle special 150 è: 150LI 7
Bicius Posted - 03 mar 2012 : 10:21:54
Gianni, la sigla iniziale del motore è quindi SX 150 e poi 7 oppure LI?
Thank's.

Bicius
perussu Posted - 02 mar 2012 : 22:54:02
Bicius, hai psta.

A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
Janez Posted - 02 mar 2012 : 18:29:16
prendila bicius basta che cerchi un motore special 150 LI che inizia con il 7 poi i cofani si trovano anche rifatti, la cosa piu difficile e' trovare un manubrio senza ghiera... ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento
metz Posted - 02 mar 2012 : 18:15:47
se non la prendi fai un fischio...
Bicius Posted - 02 mar 2012 : 16:57:23
Grazie mille, vedo un attimino e decido, non sono costretto a prenderlo per cui volevo capire se poteva essere una cosa buona o no prima di partire come al solito in quarta e, dopo un mese o due, mettere tutto da parte e finire il tutto la notte dei tempi!
Matteo, ti faccio un fischio tardo pomeriggio.


Bicius
orso Posted - 02 mar 2012 : 14:14:10
confermo prime produzioni special sino al 64 credo con scatola filtro ad X, motore marcato 150 LI 7XXXXXX,
son partito anche io da un telaio con targa scudo e forcella, ma mi è costato completarla più di prenderla intera, considerndo che il telaio l'ho pagato 50€
fango Posted - 02 mar 2012 : 13:05:54
maurizio chiamami
Mego Posted - 02 mar 2012 : 12:02:26
Bauletto serbatoio son identici...sulla scatola filtro c'erano alcuni particolari (tipo bombatura più o meno evidente),ma COMUNQUEe poche cose,una volta montato non vedi nulla.L'importante è che trovi una scatola da 150 III.
Un motore sx (trovarlo) credo che completo (no carburo)...per pagarlo un prezzo onesto e considerar che poi va rifatto...io credo che possano arrivare a chiederti dai 250 ai 350 euro.

-SX 200-
te_mattia Posted - 02 mar 2012 : 11:54:24
Si, bauletto, serbatoio e scatola filtro dovrebbero essere uguali... solo che il motore dovrebbe essere marchiato 150li... Te lo dico solo perché ti dovresti informare e verificare se dovendola iscrivere al registro storico con un motore sx ci possano essere problemi! Per il prezzo non so cosa dirti...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits