Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 150 dl con cambio 150li

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
peterpan61 Posted - 03 gen 2012 : 21:48:06
Lambrettisti d'Italia, chi ha provato sul motore 150dl un cambio 150 li con pignone 16? Ebbene l'ho fatto io, ho montato un cambio 150 li sulla mia dl e vi dico che va benissimo, che dico di più. Non potete capire!!! è una favola, si viaggia a 60/70 con un filo di gas e riprende una bellezza. Sono rimasto davvero entusiasta. Con il cambio originale avevo le prime tre marce corte e una quarta lunga tant'è che quanto scalavo dalla 4^ alla 3^ quasi si inchiodava. E' tutt'un altro andare, provare per credere
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
peterpan61 Posted - 04 gen 2012 : 20:14:22
la mia è tutta originale è stato alesato il pistone a 57,4 e basta. Considerate che la dl ha quasi 10 cavalli.
peterpan61 Posted - 04 gen 2012 : 20:12:08
uso la lambretta essenzialmente a Roma e salite quasi non ne faccio ma vi dico che la rampa del mio garage che ha una forte pendenza la faccio partendo da metà salita e sale e come che sale. Certo le salite che faceva con la quarta le fa in terza, proprio oggi ho tirato una terza da quasi 90 orari, da paura e in quarta ho avuto un allungo da 110 tutto in pianura.
peterpan61 Posted - 04 gen 2012 : 20:11:03
uso la lambretta essenzialmente a Roma e salite quasi non ne faccio ma vi dico che la rampa del mio garage che ha una forte pendenza la faccio partendo da metà salita e sale e come che sale. Certo le salite che faceva con la quarta le fa in terza, proprio oggi ho tirato una terza da quasi 90 orari, da paura e in quarta ho avuto un allungo da 110 tutto in pianura.
metz Posted - 04 gen 2012 : 08:39:20
secondo me si siede molto in 3a e 4a con quella rapportatura... Ma se sei contento te siamo tutti a posto!! :-)
Grisu Posted - 04 gen 2012 : 00:19:40
ciao emilio sono contento per te.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Manero Posted - 04 gen 2012 : 00:08:27
Ma è tutto originale? E ti tiene bene il pignone da 16? Non hai le marce troppo lunghe?

3lambdasc/
Il Santo Posted - 03 gen 2012 : 22:52:41
Pensare che per la mia LI 150 S2 anni fa mi avevano consigliato proprio il contrario... Ma in salita come si comporta?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits