Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 150 dl con cambio 150li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 gen 2012 :  21:48:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambrettisti d'Italia, chi ha provato sul motore 150dl un cambio 150 li con pignone 16? Ebbene l'ho fatto io, ho montato un cambio 150 li sulla mia dl e vi dico che va benissimo, che dico di più. Non potete capire!!! è una favola, si viaggia a 60/70 con un filo di gas e riprende una bellezza. Sono rimasto davvero entusiasta. Con il cambio originale avevo le prime tre marce corte e una quarta lunga tant'è che quanto scalavo dalla 4^ alla 3^ quasi si inchiodava. E' tutt'un altro andare, provare per credere

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 gen 2012 :  22:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensare che per la mia LI 150 S2 anni fa mi avevano consigliato proprio il contrario... Ma in salita come si comporta?
Torna all'inizio della Pagina

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2012 :  00:08:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è tutto originale? E ti tiene bene il pignone da 16? Non hai le marce troppo lunghe?

3lambdasc/

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 gen 2012 :  00:19:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao emilio sono contento per te.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2012 :  08:39:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me si siede molto in 3a e 4a con quella rapportatura... Ma se sei contento te siamo tutti a posto!! :-)

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 gen 2012 :  20:11:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uso la lambretta essenzialmente a Roma e salite quasi non ne faccio ma vi dico che la rampa del mio garage che ha una forte pendenza la faccio partendo da metà salita e sale e come che sale. Certo le salite che faceva con la quarta le fa in terza, proprio oggi ho tirato una terza da quasi 90 orari, da paura e in quarta ho avuto un allungo da 110 tutto in pianura.

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 gen 2012 :  20:12:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uso la lambretta essenzialmente a Roma e salite quasi non ne faccio ma vi dico che la rampa del mio garage che ha una forte pendenza la faccio partendo da metà salita e sale e come che sale. Certo le salite che faceva con la quarta le fa in terza, proprio oggi ho tirato una terza da quasi 90 orari, da paura e in quarta ho avuto un allungo da 110 tutto in pianura.

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 gen 2012 :  20:14:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mia è tutta originale è stato alesato il pistone a 57,4 e basta. Considerate che la dl ha quasi 10 cavalli.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000