V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marcmra |
Posted - 26 dic 2011 : 22:45:28 Ho sostituito tutti i cavi della mia special ma ho un dubbio sul cavo del freno anteriore.
Scende dal lato sinistro del canotto di sterzo ma poi dove passa? Lo schema che vedete allegato lo fa passare dietro la forcella ma cosi sfrega sulla protezione delle sfere e rischia di tagliarsi e comunque non mi pare la sua posizione naturale.
Chi mi aiuta ?
Allegato: 201011191376_cablaggio_cavi_LI_3[1].pdf 86,02 KB
Lambretta 150 special golden 1965 |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Berza |
Posted - 27 dic 2011 : 23:13:24 Citazione: Messaggio inserito da mikired
è giusto farla passare dietro la forcella
il trucco che uso io è mettere la fascetta al telaio il piu basso possibile in modo da abbassare la guaina e non farlo battere sul piattello para polvere, io non metto il nastro isolante sulla guaina ma molti lo fanno.
consiglierei il nastro isolante oppure un po di guaina termo restringente se si fa un uso intenso della lambretta, io che ci faccio pochi chilometri per ora la guaina è sempre nuova
italian style, lambretta lovers
Quoto,anch'io faccio sempre così. ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
marcmra |
Posted - 27 dic 2011 : 22:49:41 Ho fatto cosi anch'io
Ho legato i cavi in modo che quello del freno non vada a toccare l'anello parapolvere .
Grazie 1000
Lambretta 150 special golden 1965 |
mickyred |
Posted - 27 dic 2011 : 17:21:16 si la innocenti faceva cosi
italian style, lambretta lovers |
marcmra |
Posted - 27 dic 2011 : 16:21:49 Mikired quindi è giusto lo schema che ho allegato?
Lambretta 150 special golden 1965 |
mickyred |
Posted - 27 dic 2011 : 09:02:41 è giusto farla passare dietro la forcella
il trucco che uso io è mettere la fascetta al telaio il piu basso possibile in modo da abbassare la guaina e non farlo battere sul piattello para polvere, io non metto il nastro isolante sulla guaina ma molti lo fanno.
consiglierei il nastro isolante oppure un po di guaina termo restringente se si fa un uso intenso della lambretta, io che ci faccio pochi chilometri per ora la guaina è sempre nuova
italian style, lambretta lovers |
Mego |
Posted - 26 dic 2011 : 23:03:21 Se ricordo bene sì.Ma in ogni caso se non dietro,passano COMUNQUEe vicino a questa ghira para polvere e il problema persiste. Ricordo molti miei amici che lamentavano questo "difettuccio" congenito. Magari aspettiamo di sentir qualche esperto dell' argomento.
-SX 200-
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marcmra |
Posted - 26 dic 2011 : 22:58:13 Quindi è giusto farla passare dietro la forcella come indica lo schema ?
Lambretta 150 special golden 1965 |
Mego |
Posted - 26 dic 2011 : 22:55:45 Molti aggiungono un giro di nastro isolante nella zona che va a contatto con la"rondella" parapolvere...oppure ho visto anche fare delle piccole staffette guida-guaina che tenevano distanziata la stessa dalla zona di contatto.
-SX 200-
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