V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Claudio78 |
Posted - 06 dic 2011 : 11:49:40 Ciao, su un blocco 200 volevo montare un kit in alluminio dalla cilindrata superore al 200, pero' cercando di mantenere la scatola filtro originale e magari il carb, da 22...o comunque non i phbh da 26 ecc, insomma la volevo tenere piu' originale possibile. In commercio ce ne sono tanti di kit, se qualcuno pero' ne ha provati in una configurazione come avrei intenzione di fare e' pregato di farmi sapere le sue esperienze! Grazie! |
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Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 06 dic 2011 : 22:05:14 rapido 200 classic,il miglior compromesso soldi/qualita...fattelo dare con un pistone buono però,e che sia della lunghezza giusta(71) |
Marino48 |
Posted - 06 dic 2011 : 18:22:31 Citazione: Messaggio inserito da Claudio78
Ciao, su un blocco 200 volevo montare un kit in alluminio dalla cilindrata superore al 200, pero' cercando di mantenere la scatola filtro originale e magari il carb, da 22...o comunque non i phbh da 26 ecc, insomma la volevo tenere piu' originale possibile. In commercio ce ne sono tanti di kit, se qualcuno pero' ne ha provati in una configurazione come avrei intenzione di fare e' pregato di farmi sapere le sue esperienze! Grazie!
non buttare via soldi. Il kit a livello qualitativo e tecnico è un cesso. Io l'ho messo e rivisto x prove ma "Rimane un cesso". Per farlo diventare buono ti costa di più di un kit e non è detto che va.
Metz ti ha consigliato bene. Metti un rapido tuning che è 200 non spinto,carb da 22 e marma ancillotti o gori. Se metti il rapido race 225 chiede un carb min da 28. Diversamente ci sono i vari kit made in Italy.(che vanno bene)
Balbo |
metz |
Posted - 06 dic 2011 : 12:32:56 monta un rapido che va molto bene, non è a canna cromata ma si difende bene... E lo puoi montare in configurazione semi originale... |
Luud |
Posted - 06 dic 2011 : 11:54:55 Chiedi a Furla come si trova con l' MB..secondo me è quello che si avvicina più alle tue esigenze
Gian |