V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 05 dic 2011 : 21:15:16 Ciao volevo sapere qualcosa su questo cilindro Mimmo qui sul forum me lo venderebbe e dice che era montato su una sx 150 io ho guardato le foto e non ho visto le mezze lune tipiche del cilindro special
voi che dite?
Allegato: 001.jpg 207,55 KB
Allegato: 007.jpg 173,7 KB
Allegato: 006.jpg 183,33 KB
Allegato: 005.jpg 208,08 KB
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Paolo |
Posted - 07 dic 2011 : 15:35:59 Salve, visto che si parla di cilindri, qualcuno di voi ha una foto del cilindro di una Sx special da farmi vedere? Vorrei vedere la differenza con quello della LI. Perchè vorrei acquistarne uno per la mia SX e vorrei saper riconoscerlo evitando una sola. E già che ci sono, la testata SX, anche quella è differente dalla LI? O va bene sul cilindro SX. In pratica, ho un motore SX con gruppo termico LI e vorrei metterci il suo SX. Eventualmente per le foto, se si può, potete inviarle a ginger54@inwind.it Vi ringrazio tantissimo. Paolo. |
125m |
Posted - 06 dic 2011 : 23:13:09 Ciao a tutti, quoto quanto detto da Raffaele; vedi la luce di aspirazione in relazione alla distanza dei fori filettati. Certo seguendo le istruzioni di Ancillotti si può ottenere ancora qualcosina, ma occhio che è un attimo sbagliare e buttare tutto al macero.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
raffaele |
Posted - 06 dic 2011 : 08:03:04 Secondo me è un cilindro 125 alesato e lavorato. Lo si nota dagli scarichi alla base del cilindro, tipico dei 125. Escludo sia per SX Ciao |
cente |
Posted - 05 dic 2011 : 22:56:01 capisco... quindi devo abbandonarlo
Citazione: Messaggio inserito da giuse 95
Diciamo che i cilindri 150SX portati a 175 sono quelli che rendono meglio nella trasformazione.Quello della foto se fosse un 125 portato a 150 va bene così , non sopporterebbe una maggiorazione a175
lambretta e vai
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
giuse 95 |
Posted - 05 dic 2011 : 22:25:44 Diciamo che i cilindri 150SX portati a 175 sono quelli che rendono meglio nella trasformazione.Quello della foto se fosse un 125 portato a 150 va bene così , non sopporterebbe una maggiorazione a175
lambretta e vai |
cente |
Posted - 05 dic 2011 : 22:03:29 quindi è buono da prendere e montarlgi un pistone da 175 o meglio metterci solo il suo pistone corretto da 150 (seconda o terza rettifica non ricordo)? è meglio uno special o va bene per la mia idea?
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
giuse 95 |
Posted - 05 dic 2011 : 21:36:06 Non è male anche a me sembra con luci lavorate ,ha però come minimo bisogno di una lucidata
lambretta e vai |
jackpaxton |
Posted - 05 dic 2011 : 21:32:04 però ha una signora aspirazione!!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
metz |
Posted - 05 dic 2011 : 21:29:21 E' da li 2-3 non certo da sx |