V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
anbat |
Posted - 29 dic 2004 : 14:56:57 Sono alla ricerca di carrozzerie nella zona di verona, ne ho trovato uno che solo specializzato in vespe, ma di verniciatura senza sabbiatura vuole almeno 1000 euro, la carozzeria della mia vespa è malconcia ma il telaio non è marcio, sono solo da sistemare le botte. Mi sembra un pò troppo, quindi mi sto guardando attorno per portarla anche fuori verona. Vespainter di Oleggio mi fa 750 compreso di sabbiatura, mi sebra una cifra più ragionevole, qualcuno di voi sa qualcosa di questa carrozzeria, lavora bene?. Qualcuno conosce qualche altra carrozzeria in zona? Grazie, Andrea. |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Oldscooter |
Posted - 30 dic 2004 : 16:37:10 Ciao, secondo me ti troverai bene a Oleggio, ci porterò anche la mia sprint veloce Ho sentito dire che è caro, ma secondo me non è vero in quanto sento certi prezzi in giro...e poi non mantengono i tempi di consegna. Di sicuro avrai da fare una bella fila, in quanto è un carrozziere molto richiesto per la qualità dl lavoro. Se invece hai fretta, cerca qualcun altro. Cordiali saluti da Fedele |
|
|