Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carozzierie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anbat
Nuovo

verona -
Italy

22 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 dic 2004 :  14:56:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono alla ricerca di carrozzerie nella zona di verona, ne ho trovato uno che solo specializzato in vespe, ma di verniciatura senza sabbiatura vuole almeno 1000 euro, la carozzeria della mia vespa è malconcia ma il telaio non è marcio, sono solo da sistemare le botte. Mi sembra un pò troppo, quindi mi sto guardando attorno per portarla anche fuori verona. Vespainter di Oleggio mi fa 750 compreso di sabbiatura, mi sebra una cifra più ragionevole, qualcuno di voi sa qualcosa di questa carrozzeria, lavora bene?.
Qualcuno conosce qualche altra carrozzeria in zona?
Grazie, Andrea.

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 dic 2004 :  16:37:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, secondo me ti troverai bene a Oleggio, ci porterò anche la mia sprint veloce
Ho sentito dire che è caro, ma secondo me non è vero in quanto sento certi prezzi in giro...e poi non mantengono i tempi di consegna.
Di sicuro avrai da fare una bella fila, in quanto è un carrozziere molto richiesto per la qualità dl lavoro. Se invece hai fretta, cerca qualcun altro.
Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000