Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore lambra f

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fuda Posted - 30 ott 2011 : 20:44:11
ciao a tutti, sono di nuovo qui a chiedervi spiegazioni riguardo al carburatore lambretta f, ovvero è tutto opaco e colore grigio scuro, cosa mi consigliate di fare per restaurarlo?
ci sono aziende che restaurano carburatori? sulla rete non ho trovato ditte...oppure pallinarlo? oppure ripristinarlo con acqua ad alta pressione (tramite ditte specializzate -non sabbiatura-) stessa cosa pe ril carter motore e cambio...non vorrei sabbiarlo perche ho paura che si rovini....vi ringrazio per la pazienza che avete nel rispondermi alle domande :-)
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fuda Posted - 31 ott 2011 : 18:13:54
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

Prima di tutto il carter non si sabbia, ma si pallina, e poi, originariamente, sia carburatore che carter motore, venivano montati color naturale, quindi, niente pallinatura, se vuoi tenere il mezzo come l'originale!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/


CI TROVIAMO in discordanza, carter motore originariamente verniciato color alluminio fiat 680 o 690 (come da schede visibili su internet...)...il carburatore è ossidato, non è sporco...l'alluminio è ossidato e con semplice benza non penso che venga via...certo spazzolarlo è forse la soluzione migliore...cmq per carter non intendo sabbiatura...ma una cosa simile ad altissima pressione e uso di sola acqua (3000bar circa)...visto a Padova...toglie solo la vernice al carter...lascia l'alluminio come appena fuori dallo stampo..
rami55 Posted - 31 ott 2011 : 09:58:40
Un carburatore và accuratamente pulito e lavato con benzina o diluente, al limite spazzolato con un vecchio spazzolino da denti, soffiato accuratamente in tutti i passaggi di aria e benzina, si cambiano le guarnizioni ed è pronto.

;-) Brummm
lupin III Posted - 31 ott 2011 : 06:56:25
Prima di tutto il carter non si sabbia, ma si pallina, e poi, originariamente, sia carburatore che carter motore, venivano montati color naturale, quindi, niente pallinatura, se vuoi tenere il mezzo come l'originale!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits