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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dondiasco Posted - 29 ott 2011 : 23:29:13
Ciao a tutti,
per avvitare per bene il pignone che metodi usate? Come tenete fermo l'albero motore?

Sulle guarnizioni tra cilindro e carter e quella della testa ci va della pasta rossa o qualcos'altro per farle tenere meglio?


Grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
miguel Posted - 30 ott 2011 : 16:50:17
Citazione:
Messaggio inserito da dondiasco

Grazie a tutti dei consigli :)

Ho il motore sul banco e purtroppo non ho a disposizione una pistola pneumatica mi sa che devo procurarmi un ferma biella tipo questo:
Allegato: L50-742.jpg
10,49 KB

che non so come si chiama in italiano visto che ne hio letto sul libro di sticky.

Se uso una pistola pneumatica come so se è avitata alla giusta coppia di serraggio?



lo vendono tutti i ricambisti e non essendo un attrezzo troppo specifico credo che lo trovi da qualsiasi negozio di moto ben fornito...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
dondiasco Posted - 30 ott 2011 : 16:30:22
Grazie a tutti dei consigli :)

Ho il motore sul banco e purtroppo non ho a disposizione una pistola pneumatica mi sa che devo procurarmi un ferma biella tipo questo:
Allegato: L50-742.jpg
10,49 KB

che non so come si chiama in italiano visto che ne hio letto sul libro di sticky.

Se uso una pistola pneumatica come so se è avitata alla giusta coppia di serraggio?
Gabo Posted - 30 ott 2011 : 14:50:19
anche io li impunto con la pistola ad aria..
più che altro perchè c'è la ghiera con quel grosso millerighe che deve scendere nella sua posizione..
stringendo col cricchetto si sposta quasi sempre..

io di solito lo impunto solo.. poi controllo con il cricchetto bloccando la campana prima di aver montato la frizione..
e quindi usando il disco per bloccare ragno + campana..

per la guarnizione dipende dal motore che faccio..
il mio vespa aveva 3 chili di pasta rossa.. ma era più per un fattore di basette per cambiare le fasature e teste ad incassi.. ehehe..
normalmente uso le guarnizioni quelle gommate (quelle verdi)
dl 150 Posted - 30 ott 2011 : 14:44:52
con la pistola ad aria,sicuramente andrebbe bene,altrimenti ti potresti aiutare inserendo marcia,tieni il pedale freno schiacciato,ancora se hai quei due attrezzi che bloccano la campana,blocchi quella e stringi l'altra.
Iso Posted - 30 ott 2011 : 00:20:09
Per avviatre la vite non so, per l'altra domanda le guarnizioni da sole sono sufficienti

Ciao da Gigi.

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