V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 24 ott 2011 : 21:54:46 ciao amiaci,sono arrivato a questo punto,ora avrei bisogno di un consiglio prima di fare casini,ho visto anche le foto postate da sbruscoli ma il 150 mi sembra un po diverso dal 125.Punto primo come levo l'ingranaggio del perno avviamento?ho svitato le 2viti ma NON viene via
Allegato: sdcpernoavviamento.jpg 200,06 KB passiamo oltre:come tolgo il pignone lato frizione?devo estrarre prima entrambe i cuscinetti per poi battere??
Allegato: scdlatofriz.jpg 162,67 KB e questo e' il cuscinetto piccolo dalla parte opposta frizione
Allegato: sdcpiccolo.jpg 183,16 KB bisogna togliere questi 2 cuscinetti per estrarre il pignone lato frizione per accedere al dado albero motore???consigli pregooo
saverio |
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saveriox3 |
Posted - 25 ott 2011 : 12:59:59 grassssieee....
saverio |
Dick5 |
Posted - 25 ott 2011 : 00:11:34 Quello messo in obliquo è il tappo di riempimento,l'altro di ispezione della coppia conica. Quello obliquo ti consente il rifornimento senza togliere il carburatore. Per la coppia conica posteriore devi togliere il coperchio circolare con le tre viti e riempire fino a livello. Ciao Riccardo |
saveriox3 |
Posted - 24 ott 2011 : 22:31:02 ascolta per quanto riguarda l'olio nella frizione PERCHE' vi sono 2tappi di riempimento?e nel mozzo posteriore dove si trova il tappo per riempire?
saverio |
guardia |
Posted - 24 ott 2011 : 22:26:23 bhe se vuoi male non fa, ma scalda solo intorno, mi raccomando, i miei son venuti via senza scaldare ed abbastanza agevolmente
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saveriox3 |
Posted - 24 ott 2011 : 22:24:32 e' bene forse anche scaldare??grazie per i consigli domani provo
saverio |
guardia |
Posted - 24 ott 2011 : 22:14:40 essatto, e come senno' ?? osserva bene, è l'unico modo.....
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saveriox3 |
Posted - 24 ott 2011 : 22:13:26 cioe' tu mi dici di battere co un punteruolo dal cuscinetto grande lato frizione e poi viceversa??
saverio |
guardia |
Posted - 24 ott 2011 : 22:08:28 batti sul piccolo passando dal grande (il piccolo ha il foro piu' piccolo) e poi fai viceversa...
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saveriox3 |
Posted - 24 ott 2011 : 22:05:26 ciao si debbo toglierli i cuscinetti ma come li aggancio per estrarli??
saverio |
guardia |
Posted - 24 ott 2011 : 21:59:22 l'ingranaggio lo tiri via facendo leva sulla mezza luna d'alluminio, per il resto NON ricordo bene, ma mi pare che si entri al dado sull'albero passando proprio dal foro del cuscinetto sotto la campana frizione....si son quasi certo che è cosi', tanto credo debba tirarli via comunque no???
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