V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
spak63 |
Posted - 02 ott 2011 : 22:20:51 Buonasera a tutti oggi nel sfilare il cuscinetto lato volano ho ammaccato la rondella scodella tra cuscinetto e paraolio rendendolo inutilizzabile,quindi chiedo se posso montare il cuscinetto sesza dello scodellino o se c'è qualche alternativa,inquanto credo che in zona sarà molto improbabile trovarlo.Stavo pensado di sostituirlo macari con un paraolio lato volano di 7mm anzichè 6mm.Che ne pensate potrebbe essere una soluzione o meglio cestinare questa opzione. Un grazie anticipato a voi tutti. Saluti Martino |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andrea76 |
Posted - 04 ott 2011 : 08:45:09 Citazione: Messaggio inserito da spak63
Dimenticavo ieri giornata rosa per aver risolto il tutto con motore assemblato e pronto per essere messo sotto spero oggi e a fine serata una grossa mazzata , tagliando suzuki gsr 600 cambio olio filtro olio e aria cambio olio freni 190,00 € ditemi voi se non è un furto booooo
Secondo me è un prezzo nella norma. Ciao Andrea |
spak63 |
Posted - 04 ott 2011 : 07:46:12 Dimenticavo ieri giornata rosa per aver risolto il tutto con motore assemblato e pronto per essere messo sotto spero oggi e a fine serata una grossa mazzata , tagliando suzuki gsr 600 cambio olio filtro olio e aria cambio olio freni 190,00 € ditemi voi se non è un furto booooo |
spak63 |
Posted - 04 ott 2011 : 07:41:53 Risolto tutto me lo ha recuperato usato un officina piaggio dicendomi di non sostituire mai quel paraolio tranne se non si deve sostituire il cuscinetto, in effetti ho dovuto buttare un cuscinetto buono e tante maledizioni ciao Martino |
Bisi |
Posted - 03 ott 2011 : 08:17:58 Io l'anno scorso li ho acquistati da Valla,penso che anche gli altri ricambisti lo abbiano. |
spak63 |
Posted - 02 ott 2011 : 22:34:41 Grazie Guarlo sai dove potrei trovarlo o se c'è alternativa ciao |
gaurlo |
Posted - 02 ott 2011 : 22:24:30 quello scodellino ti fa la battuta x il paraolio.. indispensabile. gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |