Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rodella scodellino tra cuscinetto nu205 e paraolio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spak63
Nuovo

Molfetta - BA
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 ott 2011 :  22:20:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti oggi nel sfilare il cuscinetto lato volano ho ammaccato la rondella scodella tra cuscinetto e paraolio rendendolo inutilizzabile,quindi chiedo se posso montare il cuscinetto sesza dello scodellino o se c'è qualche alternativa,inquanto credo che in zona sarà molto improbabile trovarlo.Stavo pensado di sostituirlo macari con un paraolio lato volano di 7mm anzichè 6mm.Che ne pensate potrebbe essere una soluzione o meglio cestinare questa opzione.
Un grazie anticipato a voi tutti.
Saluti Martino

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ott 2011 :  22:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quello scodellino ti fa la battuta x il paraolio.. indispensabile. gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

spak63
Nuovo

Molfetta - BA
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 ott 2011 :  22:34:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Guarlo sai dove potrei trovarlo o se c'è alternativa
ciao

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ott 2011 :  08:17:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'anno scorso li ho acquistati da Valla,penso che anche gli altri ricambisti lo abbiano.

spak63
Nuovo

Molfetta - BA
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 ott 2011 :  07:41:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Risolto tutto me lo ha recuperato usato un officina piaggio dicendomi di non sostituire mai quel paraolio tranne se non si deve sostituire il cuscinetto, in effetti ho dovuto buttare un cuscinetto buono e tante maledizioni
ciao Martino

spak63
Nuovo

Molfetta - BA
Italy

Il mio Garage

44 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 ott 2011 :  07:46:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo ieri giornata rosa per aver risolto il tutto con motore assemblato e pronto per essere messo sotto spero oggi e a fine serata una grossa mazzata , tagliando suzuki gsr 600 cambio olio filtro olio e aria cambio olio freni 190,00 € ditemi voi se non è un furto booooo

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2011 :  08:45:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da spak63

Dimenticavo ieri giornata rosa per aver risolto il tutto con motore assemblato e pronto per essere messo sotto spero oggi e a fine serata una grossa mazzata , tagliando suzuki gsr 600 cambio olio filtro olio e aria cambio olio freni 190,00 € ditemi voi se non è un furto booooo

Secondo me è un prezzo nella norma.
Ciao Andrea
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000