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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
f.felo Posted - 30 set 2011 : 20:35:31
Il problema della mia Li 125 II serie e' il seguente:Con l'aria tirata si accende senza problemi..sempre.. e tiene bene il minimo.Appena tolgo l'aria sistematicamente e gradatamente va a morire.Quando e'accesa regolando la vite dell'aria non si ha nessuna variazione dello stato del motore.E' stato rifatto per la seconda volta il cablagggio dei cavi del volano sostituite le puntine nonostante fossero nuove e il condensatore da vecchio a nuovo.Ho sostituito anche la candela ma niente da fare.L'impianto elettrico e' stato testato e pare che sia tutto ok.....Che faccio??

Grazie per il vostro aiuto.

Felo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cente Posted - 01 ott 2011 : 01:05:11
mi inserisco visto che sto dando una mano attiva a fabio

anche secondo me il problema è solo di carburazione ma i getti sono gli originali e non sono stati cambiati
è possibile che si debbano provare altri getti anche se il motore è stato rifatto e mantenuto come in versione originale, ovvero 125cc senza modifiche?

comunque il carburatore sembra avere i getti puliti , lho smontato di nuovo e non mi pare siano ostruiti
ma riproveremo di sicuro.

l'anticipo non c'entra vero'?
avendo rifatto il motore un meccanico non vorrei che fosse stato rimontato diversamente da come in origine


Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Io direi il getto del minimo troppo piccolo od ostruito.

Ciao da Gigi.



Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Iso Posted - 01 ott 2011 : 00:41:44
Io direi il getto del minimo troppo piccolo od ostruito.

Ciao da Gigi.
Janez Posted - 01 ott 2011 : 00:40:08
esatto problema di carburatore senza dubbio !

Su di Giri Scooter Gang Trento
sofrisk1 Posted - 30 set 2011 : 22:32:01
Hai il getto del max troppo piccolo o quasi otturato!
Pasquale

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