V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sebastiano |
Posted - 29 set 2011 : 14:35:13 ho una lambretta li 125 prima serie con queste modifiche: KIT 200 carburatore 22 jetex albero motore dl 200 marmitta ancillotti varitronic, pignone 17. ho la messa in moto un po dura, è la seconda volta che la rompo e la faccio saldare, qualcuno sa darmi qualche consiglio? GRAZIE |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambraforever |
Posted - 01 ott 2011 : 21:12:00 non credo sia colpa della rettifica,ho fatto piu'di mille km e la lambretta va come un orologio....se fosse come dici una bella grippata non me la toglieva nessuno.....l'aumento di compressione e' la causa piuttosto.... |
stuzzato |
Posted - 01 ott 2011 : 12:48:59 Citazione: Messaggio inserito da lambraforever
anche a me e capitato che dopo rettificato la pedivella e' diventata molto dura,penso che sia una brutta caratteristica del sistema messa in moto delle lambrette....
Più che dare la colpa alla messa in modo io guarderei la rettifica!
Simone |
lambraforever |
Posted - 30 set 2011 : 23:42:16 anche a me e capitato che dopo rettificato la pedivella e' diventata molto dura,penso che sia una brutta caratteristica del sistema messa in moto delle lambrette.... |
sebastiano |
Posted - 29 set 2011 : 18:13:32 ha una forte compressione, per accenderla devo poggiarmi un pò sul pedale farla scendere un pochino poi do una botta forte e mi parte |
lambre89 |
Posted - 29 set 2011 : 15:53:12 se hai appena montato, sarà sicuramente piu dura perchè avrai una compressione notevole. poi dovresti precisare cosa vuol dire "dura"
la moto funziona bene?
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