Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cilindro li 150 2 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mario capitani Posted - 26 set 2011 : 07:58:35
Ciao a tutti, sono piuttosto avanti nel restauro della mia li 150 2 serie.Stavo per portare il cilindro dal torniere per la rettifica, quando mi sono accorto che il pistone misura 52,4.Ho capito che nella mia lambra era montato un cilindro per la 125. Qualcuno mi ha detto che rettificandolo a 57,2 puo' essere montato tranquillamente, altri mi hanno dette che bisogna lavorare sulle luci e i travasi, ma con il pericolo che se non sono fatti bene potrebbero esserci problemi.Personalmente penso che è meglio trovare un cilindro per 150. E' importante sapere il vs. parere. grazie Mario

Mario Capitani
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stuzzato Posted - 26 set 2011 : 21:48:01
Rettifica pure tranquillamente, al massimo dai una passata agli spigoli che visto lo spessore di materiale asportato saranno sicuramente vivi, e ricordati di cambiare la testa.

Simone
Mego Posted - 26 set 2011 : 19:22:51
Quoto Metz.

-SX 200-
Iso Posted - 26 set 2011 : 13:17:45
Se vuoi ho un cilindro 150 per 2° serie da retificare.

Ciao da Gigi.
metz Posted - 26 set 2011 : 10:03:12
Se ti fermi a 150 puo rettificare senza problemi, la storia delle luci e dei travasi a mio avviso vale da 175 in su.
Rettifica il tuo e sei a posto, ovviamente cambia la testa con una da 150 o fai tornire quella da 125

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000